Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Concorso: condizioni di partecipazione e protezione dei dati

 

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare esclusivamente le persone fisiche domiciliate in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Generali. Non è possibile partecipare più volte. I vincitori vengono informati per iscritto tramite e-mail, per telefono oppure Social Media dopo la scadenza del termine di partecipazione.

 

È escluso il pagamento in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.

 

Generali Svizzera non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici che possano verificarsi nello svolgimento del concorso, per l’impossibilità di accesso alla pagina web e per eventuali errori nella trasmissione o nell’archiviazione dei dati.

 

Il foro competente esclusivo è Adliswil, Svizzera. Si applica il diritto svizzero.

 

Il concorso è organizzato da Generali Assicurazioni per persone SA, Soodmattenstrasse 10, 8134 Adliswil.

 

 

Protezione dei dati

Chi partecipa al concorso autorizza Generali Svizzera a memorizzare i propri dati e a usarli a scopo di marketing. A tal fine Generali Svizzera può trasmettere i dati a partner selezionati.

 

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali consultare la Dichiarazione di protezione dei dati di Generali Svizzera.