Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Danni all’auto causati dalla grandine: cosa fare?

I danni causati dalla grandine sono una seccatura. Risparmiate tempo ed evitate preoccupazioni: abbiamo trovato una soluzione semplice, rapida ed efficace per fare in modo che la vostra auto ritorni presto come nuova.

Nel nostro Drive-In potete far valutare il danno subito dalla vostra auto e chiedere una consulenza sulla riparazione in meno di mezz’ora. Durante l’attesa potete approfittare di snack e bevande rinfrescanti offerti da Generali. In seguito riceverete una proposta di riparazione o un’offerta d’indennizzo.

 

Troviamo per voi il modo migliore, più conveniente e a minor impatto ambientale per riparare il danno.

Preferite che il danno venga liquidato in contanti? Predisponiamo subito il pagamento in loco.

 

Appuntamento al Drive-in: iscrizione online in pochi minuti

Fissate rapidamente e in tutta semplicità un appuntamento compilando il modulo online. Scegliete la data e l’ora. Dopodiché ricevete una conferma e una cartina per arrivare al Drive-in. Iscrivetevi prima di passare al Drive-in; in questo modo sarete serviti rapidamente.

TESTIAMO IL NUOVO SCANNER PER LA GRANDINE

Fino alla fine del 2017 nel Drive-In testiamo l’utilizzo di uno scanner per la grandine, per offrirvi un servizio in loco ancora migliore. In questo modo in futuro l’accertamento del danno potrà avvenire in modo automatizzato anziché manualmente. Lo scanner sarà in grado di rilevare digitalmente il numero e il diametro delle ammaccature, indipendentemente dal modello di auto. L’obiettivo è offrire un rilevamento del danno ancora più dettagliato.