Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Possibilità per i trainee

I manager e gli strateghi di domani. Date il via alla vostra carriera come trainee presso Generali. 

 

Cosa promettiamo ai trainee

Ricettività per le idee

 

 

Svolgete compiti di diverso tipo sempre nuovi. Assumete presto delle responsabilità anche in grandi progetti e approfittate nel vostro lavoro di ampi spazi di manovra e di un’estrema apertura verso le vostre idee.

Prestazioni interessanti che fanno progredire

 

Scoprite l’importanza fondamentale dell’incentivazione personale. Evolvete professionalmente e personalmente grazie anche alla possibilità di lavorare all’estero, alla frequenza di corsi di perfezionamento e a prestazioni supplementari.

Clima di lavoro familiare all’insegna della tradizione

 

Entrate in una Compagnia che riesce a coniugare l’orientamento internazionale e l’atmosfera familiare. Imparate a conoscere una cultura aperta in cui l’hire and fire non esiste e in cui il clima di lavoro vi mette a vostro agio fin dal primo momento.

 

I punti principali in sintesi

 

Cosa dicono coloro che hanno seguito un programma di trainee presso Generali?

«La Generali che vivo tutti i giorni è un’azienda estremamente flessibile sia nello sviluppo di idee e innovazioni che nella mobilità dei collaboratori. Lo dimostra il fatto che, durante il mio programma di trainee, ho avuto l’opportunità di lavorare all’estero.»

 

Jessica Boddi

(prima trainee, oggi Teamleader Claims Quality Management)

«Ho apprezzato la possibilità di sviluppare nuovi modelli tecnici e tools. Si viene coinvolti quasi da subito nei progetti e si possono realizzare nuove idee.»

 

Shuo Huang

(prima trainee, oggi attuaria Pricing Vita)

«Per quanto mi riguarda, il programma di trainee ha avuto una durata ottimale per imparare a conoscere la Compagnia e le diverse funzioni. Il programma è stato impostato appositamente in funzione della mia posizione e mi è stato garantito un impiego fisso.»

 

Fabien Page

(prima trainee, oggi Project Manager)

 

 

Trovare il posto giusto?