Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Il Gruppo Generali Svizzera lancia il portale clienti digitale

ott 17, 2017.
  • Il Gruppo Generali Svizzera ha lanciato un portale clienti digitale. Questo passo contribuisce alla continua modernizzazione del modello d’impresa, che mira fortemente all’innovazione e alla digitalizzazione.
  • Grazie al portale digitale, i clienti di Generali Svizzera hanno sempre a disposizione una panoramica dei loro prodotti e possono consultare ulteriori informazioni – attraverso la pagina web di Generali o l’app disponibile per tutti i dispositivi mobile.
  • Il nuovo portale è orientato alle esigenze dei clienti. Per soddisfare appieno le loro aspettative, invitiamo tutti i nostri clienti a lasciare un feedback, che servirà a Generali per sviluppare ulteriormente il portale e migliorarlo secondo le necessità espresse dai clienti stessi.

Con il portale clienti digitale di Generali Svizzera, ogni cliente dispone di un profilo digitale personale. È possibile effettuare il log-in dalla pagina web di Generali o attraverso l’app “MyGenerali”.

 

In questo modo ogni cliente dispone di una pratica panoramica delle sue polizze e può consultare altre informazioni – come lo stato di un sinistro già aperto. Inoltre è possibile verificare informazioni sui pagamenti in scadenza o sui pagamenti effettuati. Il cliente può anche informarsi su nuovi prodotti, calcolarne i premi e salvare le sue offerte. Ad esempio, è possibile stipulare facilmente un’assicurazione eventi attraverso l’app “MyGenerali”.

 

“La digitalizzazione del portale clienti contribuisce, da un lato, alla modernizzazione continua del nostro modello d’impresa”, spiega Andreas Krümmel, CEO del Gruppo Generali Svizzera. “Dall’altro, vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio innovativo e orientato al futuro.”

 

Per soddisfare le aspettative dei clienti, invitiamo gli utenti di “MyGenerali” a lasciare un feedback sulla nuova piattaforma, che servirà a Generali per sviluppare ulteriormente il portale clienti e migliorarlo anche secondo le necessità espresse dai clienti stessi.

Download