Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Il nostro atteggiamento

In qualità di partner di vita, arricchiamo la vita delle persone nel cammino verso un futuro sicuro.

La nostra missione

 

Viviamo in una realtà in trasformazione. Il settore assicurativo è in evoluzione costante. Cambiano anche le esigenze e le aspirazioni dei nostri clienti. Oggi la vita è più complessa. Il ritmo dello sviluppo e il numero di possibilità sono impressionanti. E manca il tempo per occuparsi delle questioni assicurative. Per questo ci affidiamo ad assicuratori che capiscono la complessità della vita e le nostre esigenze.

 

I nostri clienti sanno di poter contare su Generali per la tutela della loro vita e dei loro beni. Siamo al loro fianco, aiutandoli a riconoscere e prevenire le situazioni di rischio. Non ci limitiamo quindi a prestare aiuto solo in caso di sinistro, ma forniamo anche un valore aggiunto proattivo. Solo in questo modo possiamo essere un partner affidabile in tutte le fasi della vita.

 

 

La nostra cultura guida la strategia

 

Siamo un partner affidabile anche per i nostri dipendenti nel loro percorso personale. I nostri circa 1800 dipendenti si occupano quotidianamente con grande impegno delle esigenze della clientela.

 

 

I nostri valori: a che cosa diamo importanza?

I nostri valori esprimono che cosa è importante per noi. Rimaniamo sempre fedeli ai nostri valori.

Mantenere le promesse

Vogliamo costruire un rapporto di fiducia durevole con collaboratori, clienti e stakeholder. Tutto il nostro lavoro è finalizzato a migliorare la vita dei nostri clienti. Ci impegniamo con disciplina e integrità per tener fede a questa promessa e costruire relazioni positive durature.

 

Vivere la comunità

Siamo orgogliosi di far parte di un Gruppo globale che opera in tutto il mondo con legami forti, duraturi e con attenzione ai temi di responsabilità sociale. In ogni mercato, ci sentiamo a casa nostra.

Mostrare apprezzamento

Valorizziamo i nostri collaboratori, promuoviamo la diversità e investiamo per favorire la formazione continua e la crescita professionale, creando un ambiente lavorativo trasparente, collaborativo e accessibile a tutti. La crescita delle nostre persone garantirà il futuro della Compagnia nel lungo termine.

Essere aperti al nuovo

Siamo persone curiose, disponibili e capaci, con mentalità aperte e differenti che vogliono guardare al mondo da una prospettiva diversa.

I nostri comportamenti: come lavoriamo?

I nostri comportamenti esprimono come affrontiamo i compiti nella nostra attività professionale quotidiana e ci rendono unici. Con questi comportamenti mostriamo come raggiungiamo i nostri risultati.

 

 

Il risultato è una motivazione e una competenza ai massimi livelli messe al servizio della clientela. Una garanzia avallata anche dai nostri consulenti mediante una certificazione indipendente e l’iscrizione in «Cicero», il registro pubblico dei consulenti assicurativi in possesso dello specifico label di qualità. Qui trovi maggiori informazioni.

 

Vorresti saperne di più su Generali come datore di lavoro? Ti piacerebbe unirti alla nostra squadra?

Qui trovi maggiori informazioni.