Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Anche in tempi di crisi da coronavirus: Generali è a Sua disposizione.

 

Cara cliente, caro cliente,

 

stiamo vivendo una situazione nuova e impegnativa per tutti noi. La rapida evoluzione e le molteplici ripercussioni del coronavirus richiedono flessibilità e la capacità di capire che molte cose non sono più come prima.

 

Quali assicuratori, anche noi siamo confrontati con gli interrogativi legati al coronavirus. E per noi una cosa è certa: la salute della popolazione è ciò che conta di più. Facciamo di tutto per contenere al massimo il rischio di contagio. Fortunatamente disponiamo di un’infrastruttura tecnica che consente al nostro personale di continuare a lavorare da casa.

 

Le Sue persone di contatto continuano ad essere raggiungibili

Ciò significa per Lei, che continuiamo ad essere a Sua disposizione. Anche se la Sua agenzia Generali e quella dei nostri partner di vendita rimangono temporaneamente chiuse, può raggiungere le Sue persone di contatto per telefono, via Skype, e-mail o tramite il nostro portale clienti.

 

Sicuramente anche Lei avrà molte nuove domande in merito al coronavirus e alle Sue assicurazioni. Facciamo ogni sforzo per poterle offrire il miglior servizio possibile anche in questa situazione particolare, nonostante le limitazioni. E confidiamo nella Sua comprensione se qualche volta i tempi d’attesa dovessero essere un po’ più lunghi.

 

La ringraziamo sentitamente della fiducia.

 

Andreas Krümmel

CEO Generali Svizzera

Coronavirus: di quali coperture assicurative godo?

Il coronavirus fa emergere tante nuove domande sulle coperture assicurative. Quale delle tue assicurazioni si fa carico di che cosa? E come si presenta la situazione giuridica? Ecco a te le risposte.

Un commento sulla situazione di mercato attuale

Vi state chiedendo quali sono le implicazioni che l’attuale turbolenta situazione sui mercati ha per la vostra previdenza? I nostri esperti in investimenti hanno definito alcune semplici regole di comportamento.

KMU-Academy

Online-Trainings für KMU und Selbständige.

Cerchiamo “Eroi contro la solitudine”

Con “Eroi contro la solitudine” stiamo creando, insieme al nostro partner LunchLottery GmbH, un network per connettere le persone che attualmente vivono in isolamento per vari motivi e si sentono soli.

FIT@HOME CON TADESSE

Allenatevi con l’ambasciatore del nostro marchio, Tadesse Abraham, il maratoneta più veloce della Svizzera.

Misure fiscali ai tempi del COVID-19

Fisco: a cosa devono prestare attenzione le PMI?