Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Possibilità per professionisti con esperienza

Scopri le tante opportunità di partecipazione e realizzazione professionale presso Generali.

 

Cosa promettiamo ai professionisti

Infinite opportunità di dare il proprio contributo

 

Da noi non tutte le strade per arrivare a buoni risultati sono già tracciate in anticipo. Puoi avvalerti della grande libertà di azione per mettere in risalto quello che sai fare e sfruttare le occasioni per mettere a frutto la tua esperienza e le tue capacità.

Lo spirito di una “one big family”

 

Vivi in prima persona la coesione, che punta sul supporto reciproco e sullo scambio aperto. Respira la particolare atmosfera familiare che i collaboratori di vecchia data hanno vissuto e «trasmesso» direttamente.

Una cultura di leadership basata sul merito

 

Generali riconosce l’impegno personale e i dirigenti manifestano apertamente il loro apprezzamento per incentivare la motivazione. Approfitta della possibilità di impostare il lavoro a modo tuo, nella consapevolezza che per ogni responsabilità ti viene accordata anche la necessaria fiducia per fartene carico.

 

Settori specialistici di Generali

Cosa dicono i nostri professionisti con esperienza?

«In Generali puoi assumerti responsabilità fin dall’inizio e contribuire con le tue idee. Ogni opinione viene presa sul serio e apprezzata. Mi piace l’ampio margine d’azione, perché così ogni giorno mi sento sfidata e incoraggiata».

 

Iris Schuler

«In Generali e in HITS mi piace particolarmente l’ambiente positivo e personale. Ognuno di noi dipendenti ha la possibilità di dare un contributo diretto e personale al successo dell’azienda. Ho il privilegio di lavorare in un ambiente in cui i dipendenti sono in grado di svolgere autonomamente le proprie mansioni».

 

Patrick Blöchlinger

«Quello che mi piace particolarmente in Generali è che ogni giorno mi porta compiti nuovi e sfidanti e che posso sfruttare attivamente le mie competenze professionali. Insieme ai miei colleghi di team portiamo a termine con successo i progetti e possiamo goderci la sensazione di aver raggiunto insieme l’obiettivo. Lo spirito di squadra è davvero straordinario!».

 

Karin Barbera