Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Young Insurance Professional AFA

La formazione compatta con un chiaro focus: per entrare nella vita attiva in soli 18 mesi.

 

Cosa promettiamo ai futuri Young Insurance Professional AFA

Una coesione per essere forti

 

Vivi la collaborazione su un piano di uguaglianza, senza distinzioni di grado o anni di servizio. Assumi rapidamente delle responsabilità sentendoti supportato dai colleghi con più esperienza e dai tuoi superiori.

Un contesto per essere a proprio agio

 

Immergiti in un ambiente fatto di ottimi rapporti umani e di una comunicazione aperta. Entra a far parte della nostra cultura familiare, improntata sulla fiducia e caratterizzata dalla presenza di molti collaboratori di vecchia data.

Un allettante pacchetto completo

 

Scopri anche tu l’importanza e il valore attribuiti a ogni singolo collaboratore. Lasciati attirare da una lucrativa combinazione di stipendio e altri extra, come il contributo pasti mensile o gli sconti sulle assicurazioni.

 

I punti principali in sintesi

 

Cosa dicono i nostri Young Insurance Professional?

«Ho scelto Generali perché sono rimasto colpito dal clima di lavoro positivo. Ci si sente come una famiglia. Ci diamo tutti del tu, indipendentemente dalla posizione e dal livello gerarchico».

 

Mirco Hochkofler

«Ho trovato molto interessante la formazione come Young Insurance Professional, in quanto fornisce una visione completa sia degli aspetti teorici che di quelli pratici del settore assicurativo. Trovo formidabile la grande fiducia riposta sin dall’inizio in ogni singolo dipendente di Generali. Questo ci dà l’opportunità di risolvere autonomamente anche questioni complesse».

 

Laura Lüthi

«Vivo Generali come una compagnia innovativa e aperta. Già durante il mio apprendistato mi è stata affidata una grande responsabilità nel mio ambito di attività, il che mi è piaciuto tantissimo. L’alternanza di approfondimenti nei diversi reparti mi ha aiutato a conoscere in maniera avvincente i prodotti assicurativi e i servizi offerti da Generali. Generali conduce al suo interno una comunicazione aperta e inoltre si adopera in primo luogo per lo sviluppo del proprio personale».

 

Livio Breitenstein

 

 

Trovare il posto giusto?