Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Generali Svizzera presenta Nick Heidfeld alla fiera Auto Zürich

ott 23, 2019.

Generali Svizzera presenta Nick Heidfeld alla fiera Auto Zürich. L’ex corridore di Formula 1 tedesco rilascerà autografi e incontrerà i suoi fan al Meet & Greet.

Generali parteciperà con un suo stand rappresentativo ad Auto Zürich, la più grande fiera automobilistica svizzera che avrà luogo dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.

 

Nel corso della fiera Generali Svizzera regalerà ai visitatori e agli appassionati di sport motoristico un’emozione speciale, mettendo a loro disposizione un simulatore di Formula uno, con cui potranno dar prova delle loro abilità sui circuiti più famosi del mondo, come Nürburgring, Hockenheimring, Monaco, Monza o Spa. A completare l’esperienza vi sono il grande schermo a parete e l’effetto sonoro originale della Formula 1.

 

Attesissima allo stand di Generali la presenza dell’ex corridore tedesco Nick Heidfeld, star della Formula 1, il 1° novembre 2019 dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Nick Heidfeld è lieto di poter incontrare in tale occasione un gran numero di fan e visitatori.

 

Generali Svizzera vi attende allo stand A02 nel padiglione 3.

Download