Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Christian Conti sarà il nuovo Chief Non-Life Officer del Gruppo Generali Svizzera

dic 22, 2016. Posted in Gruppe
  • Dal 1 marzo 2017 Christian Conti assume la direzione del settore Non-Life e sarà membro della Direzione del Gruppo Generali Svizzera.
  • Finora è stato CEO di Orion Assicurazione di Protezione Giuridica SA, una società affiliata della Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e di Vaudoise Assicurazioni SA. Egli ha una comprovata esperienza nel settore Non-Life e in ambito assicurativo.
  •  Il nuovo Chief Non-Life Officer porta avanti l'attuale sviluppo strategico del Gruppo Generali Svizzera in stretta collaborazione con il CEO Andreas Krümmel. 

Christian Conti lavora nel settore assicurativo dal 2003. Finora è stato CEO di Orion Assicurazione di Protezione Giuridica SA, una società affiliata della Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e di Vaudoise Assicurazioni SA. Prima lavorava presso il Zurich Insurance Group anche come Corporate Legal Advisor, Head of Business Development e come Head of Agents Services. Christian Conti ha studiato legge presso l'Università di Berna e dopo ha lavorato come avvocato in diversi studi legali. Ha scritto la sua tesi di laurea sul diritto della responsabilità civile e ha frequentato un Executive MBA presso l'IMD di Losanna.

 

Christian Conti:
"Generali possiede di un assortimento prodotti molto buono nel settore delle assicurazioni non-vita e di un'organizzazione di vendita efficiente e orientata al cliente. Sono molto lieto di poter apportare la mia esperienza per poter sviluppare ulteriormente queste qualità e offrire a ciascun cliente i prodotti assicurativi più adatti a lui e servizi efficienti."

 

Christian Conti ha 46 anni e vive a Zurigo. Egli entrerà in carica presso il Gruppo Generali Svizzera il 1 marzo 2017 e sostituirà Vincent Brulhart, il quale continuerà la sua attività presso Generali Svizzera e dal 1 gennaio 2017 assumerà un nuovo incarico nel settore Legal e Compliance. 

Download