Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Generali Drive-In a Worb: la soluzione semplice e rapida per danni ai veicoli causati dalla grandine

mag 31, 2016. Posted in Services

I temporali accompagnati dalla grandine, come quello del 28 maggio 2016 nei cantoni Berna e Soletta, causano gravi danni ai veicoli. Generali ha reagito prontamente e offre ai clienti interessati una soluzione semplice e rapida: nel Drive-In di Worb gli assicurati di Generali possono fare valutare il danno al loro veicolo in meno di mezz’ora e ricevere una consulenza sulla riparazione necessaria.

  • Dopo il forte temporale abbattutosi nei cantoni Berna e Soletta, Generali apre un Drive-In per offrire servizi rapidi in caso di danni ai veicoli.
  • Il Drive-In a Worb è aperto ogni giorno dal 20 al 24 giugno 2016.
  • La valutazione del danno dura meno di mezz’ora. In seguito, gli assicurati interessati ricevono o una proposta di riparazione o un’offerta d’indennizzo.
  • Il perito propone sempre il metodo migliore, più conveniente e a minor impatto ambientale per la riparazione del danno.

 

Generali s’impegna affinché ogni cliente lasci il Drive-In sapendo con esattezza a quanto ammonta il danno subito. Il cliente può richiedere naturalmente anche una liquidazione del danno in contanti. In tal caso riceve un’offerta d’indennizzo e l’ordine di pagamento viene predisposto elettronicamente in loco.

 

Appuntamento al Drive-In: iscrizione online in pochi minuti

Gli assicurati sono pregati d’iscriversi al Drive-In subito dopo aver costatato il danno. Fissare un appuntamento è rapido e semplice: basta andare sulla pagina web di Generali generali.ch/grandinata o chiamare il numero di telefono 0800 002 023 e stabilire la data e l’orario. Il cliente riceve immediatamente un’e-mail con la conferma e la cartina per raggiungere il luogo.

 

È importante fissare in anticipo un appuntamento presso il Drive-In. Solo così i casi possono essere trattati nei tempi previsti e senza complicazioni. Durante la valutazione dei danni, Generali offre ai clienti snack e bevande rinfrescanti.

 

 

A PROPOSITO DI GENERALI

 

Generali è un gruppo assicurativo leader a livello globale, con sede in Italia, che compare attualmente tra le 50 maggiori aziende al mondo. Oltre 72 milioni di clienti in più di 60 paesi si affidano alla competenza pluriennale di questa compagnia assicurativa.

 

In Svizzera, Generali offre soluzioni assicurative su misura per ogni situazione personale da ben 140 anni. Quasi un milione di clienti fa affidamento sulla protezione attendibile in un’unica soluzione: da assicurazione di cose, assicurazione protezione giuridica e assicurazione sulla vita fino a complete soluzioni previdenziali e interessanti fondi e prodotti bancari. Circa 2000 collaboratori forniscono consulenza specialistica e un servizio eccellente.