Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Generali Svizzera nuovo Main Partner dello Zurich Film Festival

dic 12, 2019.

Lo Zurich Film Festival (ZFF) si gioverà della collaborazione di Generali Svizzera quale nuovo Main Partner. Dal 2020 la società di assicurazioni attiva a livello mondiale completa la squadra dei Main Partner della manifestazione – Credit Suisse, Samsung e Mercedes-Benz.

Generali Svizzera, impegnata a favore di oltre un milione di clienti, stringe una partnership a lungo termine con lo ZFF. In qualità di Main Partner, Generali Svizzera sarà presente con diverse attività durante tutto il festival. Oltre alla Main Partnership, Generali Svizzera sostiene anche la rassegna dei film per ragazzi e il concorso ZFF72.

 

Nadja Schildknecht e Karl Spoerri, che dirigono lo Zurich Film Festival ancora fino alla fine dell’anno, esprimono la loro soddisfazione: «Questa nuova Main Partnership ci ha permesso di spianare la via al futuro dello ZFF, consegnando un festival più forte alla nuova direzione operativa.»

 

Mike Fuhrmann, CMO e membro della Direzione di Generali Svizzera, è entusiasta: «Negli ultimi 15 anni lo Zurich Film Festival si è affermato come parte integrante del panorama culturale svizzero, diventando un evento conosciuto e rinomato a livello internazionale. Siamo felici di sostenere la cultura cinematografica della Svizzera, diventando un partner importante dello ZFF a partire dalla sua 16. edizione.»

 

Con l’impegno nell’ambito dello ZFF, Generali Svizzera sviluppa ulteriormente la sua posizione nel settore dell’intrattenimento. «Cinema e musica si completano perfettamente a vicenda», osserva Mike Fuhrmann. «Nel settore della musica, siamo già attivi da quest’anno. E la partnership cinematografica è a tutti gli effetti l’ampliamento ideale del nostro impegno. I film suscitano emozioni, ci accompagnano nelle diverse vicende della vita: proprio come noi in qualità di assicuratori. Se la musica fornisce la colonna sonora della vita, i film offrono le immagini che si combinano con il suono.»

 

Da anni lo ZFF può contare sul sostegno di partner fedeli.

Con idee di marketing innovative e offerte interessanti nell’accoglienza, negli ultimi anni lo ZFF si è guadagnato la fiducia di numerosi partner.

 

Il 16. Zurich Film Festival si tiene dal 24 settembre al 4 ottobre 2020.

 

Gli altri partner sono elencati al sito ZFF.

Download