Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

I buoni per i prodotti assicurativi del Gruppo Generali Svizzera sono da adesso disponibili da Media Markt

ott 26, 2016. Posted in Produkte
  • Da adesso, da Media Markt Svizzera, è possibile acquistare buoni per diversi prodotti assicurativi del Gruppo Generali Svizzera. Successivamente, viene effettuata la stipula della relativa assicurazione online.
  • I buoni per l'assicurazione viaggi, le assicurazioni di protezione e l'assicurazione infortuni da adesso rientrano nell'offerta di tutte le filiali Media Markt della Svizzera tedesca. Nelle sedi della Svizzera Occidentale e del Ticino queste assicurazioni saranno disponibili in un secondo momento.
  • L'obiettivo del Gruppo Generali è quello di offrire ai clienti dei prodotti assicurativi nel modo più semplice possibile, utilizzando un canale di vendita facilmente accessibile.

Da adesso, diversi prodotti del Gruppo Generali Svizzera sono disponibili da Media Markt Svizzera sotto forma di buoni. «Così facendo vogliamo offrire ai nostri clienti delle assicurazioni nel modo più semplice possibile attraverso un mercato facilmente accessibile», dice Andreas Krümmel, CEO del Gruppo Generali Svizzera. «Siamo lieti di ampliare ulteriormente il nostro già ampio assortimento. Ad esempio, da noi i clienti possono acquistare per la loro prossima gita un navigatore e un buono per un'assicurazione viaggi», dice Karsten Sommer, CEO del Gruppo Media Markt Svizzera.

 

Acquistare il buono e stipulare un'assicurazione online

Nelle filiali Media Markt è possibile acquistare dei buoni per le seguenti prodotti assicurativi da Generali: assicurazione viaggi (individuale e familiare), assicurazione di protezione privata o della circolazione (individuale e familiare) e assicurazione infortuni (integrazione all'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni, personalizzata per donne, uomini e bambini/ragazzi).

 

Con l'acquisto di un buono per una di queste assicurazioni, i clienti ricevono un codice personale con il quale possono poi stipulare la relativa assicurazione online indicando i propri dati personali. Questa nuova modalità di stipula delle assicurazioni non è soltanto semplice e pratica, ma anche più conveniente: i clienti beneficiano di uno sconto del 25% per il primo anno assicurativo.

 

I buoni per l'assicurazione viaggi, le assicurazioni di protezione e l'assicurazione infortuni da adesso rientrano nell'offerta di tutte le filiali Media Markt della Svizzera tedesca. Nelle sedi della Svizzera Occidentale e del Ticino queste assicurazioni saranno disponibili in un secondo momento.

 

A PROPOSITO DI GENERALI

 

Generali è un gruppo assicurativo leader a livello globale, con sede in Italia, che compare attualmente tra le 50 maggiori aziende al mondo. 55 milioni di clienti in più di 60 paesi si affidano alla competenza pluriennale di questa compagnia assicurativa.


In Svizzera, Generali offre soluzioni assicurative su misura per ogni situazione personale da ben 140 anni. Quasi un milione di clienti fa affidamento sulla protezione attendibile in un’unica soluzione: da assicurazione di cose, assicurazione protezione giuridica e assicurazione sulla vita fino a complete soluzioni previdenziali e interessanti fondi e prodotti bancari. Circa 2000 collaboratori forniscono consulenza specialistica e un servizio eccellente.