I temporali estivi accompagnati dalla grandine come quello del XX nella regione di XX causano seri danni ai veicoli. Generali ha reagito prontamente e offre ai clienti interessati una soluzione semplice e rapida: nel drive-in di XX gli assicurati di Generali possono fare valutare il danno al loro veicolo in meno di mezz’ora e ricevere una consulenza sulla riparazione necessaria.
- Dopo il forte temporale abbattutosi sulla regione di Thun, Generali apre un drive-in per offrire servizi rapidi in caso di danni ai veicoli.
- Il drive-in a XX è aperto ogni giorno dal XX al XX.
- La valutazione del danno dura meno di mezz’ora. Gli assicurati interessati ricevono una proposta di riparazione o un’offerta d’indennizzo.
- Il perito propone sempre il metodo migliore, più conveniente e a minor impatto ambientale per la riparazione del danno.
Generali s’impegna affinché ogni cliente lasci il Drive-In sapendo con esattezza a quanto ammonta il danno subito. Il cliente può richiedere naturalmente anche una liquidazione del danno in contanti. In tal caso riceve un’offerta d’indennizzo e l’ordine di pagamento viene predisposto elettronicamente in loco.
Appuntamento al drive-in: iscrizione online in pochi minuti
Gli assicurati sono pregati d’iscriversi anticipatamente al drive-in ai fini della constatazione del danno. Fissare un appuntamento è rapido e semplice: basta andare sulla pagina web di Generali generali.ch/grandine o chiamare il numero di telefono 0800 002 022 e stabilire la data e l’orario. Il cliente riceve immediatamente un’e-mail con la conferma e la cartina per raggiungere il luogo.
È importante fissare in anticipo un appuntamento presso il drive-in. Solo così i casi possono essere trattati nei tempi previsti e senza complicazioni. Durante la valutazione del danno Generali offre ai clienti uno snack e una bevanda rinfrescante.