Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Generali Svizzera e Swiss Post Solutions (SPS) avviano una collaborazione

mag 23, 2017. Posted in Gruppe
  • Il Gruppo Generali Svizzera e Swiss Post Solutions (SPS) hanno stipulato una collaborazione. Questa decisione rappresenta una garanzia di lungo termine per i servizi di logistica di Generali Svizzera.
  • Le attività dei reparti Mailroom e digitalizzazione dei documenti ad Adliswil e Nyon, le due sedi di Generali (Svizzera) Holding SA, saranno esternalizzate a SPS a partire dal 1 settembre 2017.
  • In quella data, nell’ambito di un trasferimento di competenze, tutti i collaboratori dei team “Document Management Services” di Adliswil e Nyon con contratto a tempo indeterminato passeranno da Generali Svizzera a Swiss Post Solutions, continuando ad esercitare le stesse mansioni nelle stesse sedi. In questo modo, nella transizione a SPS i posti di lavoro saranno conservati e per gli interessati non cambierà nulla se non il datore di lavoro.
  • L'attuale qualità dei servizi forniti e il livello del servizio saranno garantiti da SPS. La transizione efficiente dei servizi e delle responsabilità è dunque garantita.

Il Consiglio di amministrazione del Gruppo Generali Svizzera ha deciso di avviare una collaborazione con Swiss Post Solutions (SPS), leader del mercato svizzero nel settore della logistica delle informazioni. "Questa decisione rappresenta una garanzia di lungo termine per i servizi di logistica di Generali Svizzera e ci consentirà inoltre di beneficiare del potenziale di innovazione offerto da SPS, leader del mercato svizzero nel settore della logistica delle informazioni," ha affermato Andreas Krümmel, CEO del Gruppo Generali Svizzera.


Damian Baer, Direttore Swiss Post Solutions Switzerland, afferma: "Siamo lieti che Generali abbia deciso di affidare la propria logistica e digitalizzazione a Swiss Post Solutions e di poter contribuire alla trasformazione digitale di Generali a lungo termine. Con questa decisione Generali potrà garantire ai propri clienti tempi di elaborazione significativamente più brevi". 

 

Le attività dei reparti Mailroom e digitalizzazione dei documenti ad Adliswil e Nyon, le due sedi di Generali (Svizzera) Holding SA, saranno esternalizzati a SPS a partire dal 1 settembre 2017. In quella data, nell’ambito di un trasferimento di competenze, tutti i collaboratori dei team “Document Management Services” di Adliswil e Nyon con contratto a tempo indeterminato passeranno da Generali Svizzera a Swiss Post Solutions, continuando ad esercitare le stesse mansioni nelle stesse sedi. In questo modo, nella transizione a SPS i posti di lavoro saranno conservati e per gli interessati non cambierà nulla se non il datore di lavoro.

 

Prima e dopo l'acquisizione, i reparti Mailroom e digitalizzazione dei documenti, nelle sedi in Adliswil e Nyon, impiegano 31 persone con contratti a tempo indeterminato.

 

L'attuale qualità dei servizi forniti e il livello del servizio saranno garantiti da SPS. La transizione efficiente dei servizi e delle responsabilità è dunque garantita.

Download