Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Sfortunati alla lotteria? I biglietti perdenti hanno una seconda chance

set 22, 2018.

Chi non è riuscito a sbancare il Super-Jackpot ha ora una seconda chance. Fra tutti i biglietti perdenti Generali estrae a sorte un conto del pilastro 3a. E vi effettuerà ogni anno versamenti fino al pensionamento.

Centinaia di migliaia di svizzeri e svizzere non si lasciano scappare l’occasione e venerdì giocheranno alla lotteria per accaparrarsi il Super-Jackpot. 150 milioni di franchi: una bella sommetta per assicurarsi una vecchiaia tranquilla. Ma siccome nella vita è meglio non contare su una vincita alla lotteria per garantirsi la previdenza per la vecchiaia, Generali offre a tutti i perdenti una seconda chance.

 

La compagnia di assicurazione svizzera estrarrà a sorte fra tutti i biglietti perdenti un’assicurazione vita del pilastro 3a e vi effettuerà ogni anno versamenti. Una schedina perdente potrà così ancora diventare una schedina vincente.

 

I perdenti che vorranno avere una seconda chance dovranno registrarsi su lavraievie.ch e caricare una foto del proprio biglietto della lotteria. Sono ammessi tutti i biglietti perdenti di Swiss Lotto, EuroMillions o di un altro gioco a premi, purché il biglietto sia scaduto entro il 21 settembre 2018 compreso e non partecipi a nessun altro gioco ancora in corso.

 

Il concorso partirà il 22 settembre 2018. L’estrazione avrà luogo l’8 ottobre 2018 in diretta su Facebook. La vincitrice o il vincitore sarà in seguito avvisato per mail.

 

 

 

Ulteriori informazioni:

Ulteriori informazioni in merito alla campagna si trovano qui:

www.lavraievie.ch/loto (22.9.18 dalle ore 00:00).

Download