Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Gruppo Generali Svizzera: elezione dei nuovi Consigli di amministrazione di Generali (Svizzera) Holding SA, Generali Assicurazioni Generali SA, Generali Assicurazioni per persone SA e Fortuna Compagnia di Assicurazione di Protezione Giuridica SA

nov 24, 2017.
  • Il 23 novembre 2017 si sono tenute le Assemblee generali straordinarie con nuove elezioni di Generali (Svizzera) Holding SA e di tre delle sue filiali.
  • Dai Consigli di amministrazione di Generali (Svizzera) Holding SA, Generali Assicurazioni Generali SA e Generali Assicurazioni per persone SA si sono dimessi Enrico Mattioli e Valter Trevisani.
  • Il nuovo Consiglio di amministrazione di Generali (Svizzera) Holding SA è composto come segue: Jaime Anchùstegui (Presidente, finora), Alfred Leu (finora, ora vicepresidente), Ulrich Ostholt e Dario William Pieralisi.
  • Il nuovo Consiglio di amministrazione di Generali Assicurazioni Generali SA e di Generali Assicurazioni per persone SA è composto come segue: Jaime Anchùstegui (Presidente, finora), Alfred Leu (finora, ora vicepresidente), Martha Dagmar Böckenfeld (finora), Thomas A. Gutzwiller (finora) e Dario William Pieralisi.
  • Dal Consiglio di amministrazione di Fortuna Compagnia di Assicurazione di Protezione Giuridica SA si è dimesso Karl Schönenberger. Il nuovo Consiglio di amministrazione è composto come segue: Christian Conti (Presidente), Vincent Brulhart (finora, ora vicepresidente) e Martha Dagmar Böckenfeld (finora).

Download