Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Generali Svizzera presenta il tour acustico di Bligg

giu 19, 2019.

Generali Svizzera e Bligg hanno stretto una partnership nell’ambito del tour acustico del musicista svizzero. Il colosso assicurativo e l’artista hanno in comune l’interesse per una vicinanza autentica e personale rispettivamente con la clientela e con il pubblico. La collaborazione prenderà il via alla Zürifäscht, la festa della città di Zurigo, di quest’anno.

Il prossimo dicembre Bligg si presenterà al suo tour sotto una nuova veste: per la prima volta in oltre vent’anni di carriera, il cantante dialettale proporrà i suoi brani più famosi in chiave acustica. Dopo innumerevoli concerti sui palcoscenici più prestigiosi della Svizzera, l’artista torna là dove tutto è cominciato: sulle piccole ribalte intrise di un’atmosfera intima, personale e familiare. Alcuni di questi spettacoli sono espressamente dedicati alle famiglie e si svolgeranno di pomeriggio. Poiché la famiglia è un tema centrale anche per Generali, la compagnia di assicurazioni è orgogliosa di presentare il tour acustico di Bligg in qualità di partner esclusivo.

 

A proposito di questa nuova partnership Bligg dichiara: «Tendenzialmente ci vado cauto con le partnership perché per me è essenziale che ci sia piena sintonia. Con Generali c’è stata subito chimica e inoltre mi identifico totalmente con il messaggio da trasmettere».

 

«Siamo felici di collaborare con Bligg nel suo tour acustico. Quando stringiamo una partnership, la cosa che ci sta più a cuore è la vicinanza con i clienti, dunque l’obiettivo del tour di Bligg coincide perfettamente con la nostra filosofia», spiega Mike Fuhrmann, Chief Marketing & Customer Officer di Generali Svizzera.

 

La partnership strategica debutterà alla Zürifäscht di quest’anno, alla quale Generali Svizzera parteciperà come sponsor con un proprio stand presso l’Utoquai. Qui sabato 6 luglio 2019 Bligg proporrà ai visitatori un rinfrescante frullato di sua invenzione. Il ricavato della vendita andrà a The Human Safety Net, un movimento globale creato dal Gruppo Generali a sostegno delle persone svantaggiate. Oltre a Bligg, allo stand di Generali ci saranno molte altre attrazioni tutte da scoprire.

Download

Release