Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Possibilità per i trainee

Hai già fatto un’esperienza lavorativa? Nel programma trainee hai la possibilità di conoscere diversi settori e mansioni. Il programma prevede tre rotazioni del posto di lavoro, uno soggiorno all’estero di tre mesi e una volta concluso il programma trainee ti assumiamo direttamente. Lo facciamo dandoti la garanzia di un contratto a tempo indeterminato.

 

Cosa promettiamo ai trainee

Ricettività per le idee

 

 

Svolgi compiti di diverso tipo sempre nuovi. Assumi presto delle responsabilità anche in grandi progetti e approfitti nel tuo lavoro di ampi spazi di manovra e di un’estrema apertura verso le tue idee.

Prestazioni interessanti che fanno progredire

 

Scopri l’importanza fondamentale dell’incentivazione personale. Evolvi professionalmente e personalmente e sfrutti l’opportunità di un soggiorno all’estero così come le offerte di perfezionamento professionale.

Clima di lavoro familiare all’insegna della tradizione

 

Entri in una Compagnia che riesce a coniugare l’orientamento internazionale e l’atmosfera familiare. Impari a conoscere una cultura aperta in cui l’«hire and fire» non esiste e in cui il clima di lavoro ti mette a tuo agio fin dal primo momento.

 

I punti principali in sintesi

 

Cosa dicono i nostri ex trainee?

«Il programma trainee offre un ottimo ingresso nel settore assicurativo. Grazie alle rotazioni all’interno dell’azienda si arriva a conoscerla in tutto e per tutto. Si ampliano le proprie competenze e capacità, ci si costruisce presto una rete di contatti e si è preparati al meglio per la posizione di destinazione». 

 

Loris Hohl

«Il programma trainee consente di conoscere l’intera filiera di processo di una compagnia di assicurazioni e rappresenta quindi l’inizio di carriera ideale in questo settore. Ho optato per il programma trainee di Generali per via della struttura flessibile del programma, dell’assegnazione all’estero e del contratto di lavoro a tempo indeterminato».

 

Joel Widmer

«Il programma trainee mi è piaciuto perché ho potuto evolvermi non solo professionalmente ma anche personalmente. Si diventa consapevoli dei propri punti di forza e di debolezza. Questo mi aiuta molto quando lavoro con altre persone».

 

Miriam Reugel

 

 

Trovare il posto giusto?