Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Trainee

Il tuo futuro inizia in Generali. Come trainee, qui beneficerai di un ottimo programma e in seguito inizierai anche la tua carriera con noi in una funzione di esperto. Investiamo molto nei nostri professionisti del futuro. Per questo ci sta a cuore tenerti con noi dopo la fine del programma per trainee.

Con il nostro programma per trainee, ti prepariamo per il lavoro. Per 18 mesi ricevi formazione, stimoli e riconoscimenti in modo da fare un grande passo nella tua carriera.

 

I punti principali in sintesi

 

Cosa dicono i nostri ex trainee?

«Il programma trainee offre un ottimo ingresso nel settore assicurativo. Grazie alle rotazioni all’interno dell’azienda si arriva a conoscerla in tutto e per tutto. Si ampliano le proprie competenze e capacità, ci si costruisce presto una rete di contatti e si è preparati al meglio per la posizione di destinazione». 

 

Loris Hohl

«Il programma trainee consente di conoscere l’intera filiera di processo di una compagnia di assicurazioni e rappresenta quindi l’inizio di carriera ideale in questo settore. Ho optato per il programma trainee di Generali per via della struttura flessibile del programma, dell’assegnazione all’estero e del contratto di lavoro a tempo indeterminato».

 

Joel Widmer

«Il programma trainee mi è piaciuto perché ho potuto evolvermi non solo professionalmente ma anche personalmente. Si diventa consapevoli dei propri punti di forza e di debolezza. Questo mi aiuta molto quando lavoro con altre persone».

 

Miriam Reugel

Trovare il posto giusto?