Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Netiquette

Netiquette di Generali Svizzera

Generali è favorevole allo scambio di opinioni, idee e conoscenze che si svolge tra persone interessate sulla sua pagina Facebook. Per qualsiasi richiesta, comunicazione o informazione su singole polizze assicurative potete contattarci telefonicamente al numero 058 472 40 40.

 

1. Opinioni

 

Generali precisa che i contributi e le opinioni espresse su questa pagina non corrispondono necessariamente a quelle di Generali, dei suoi collaboratori o dei partner.

 

2. Contenuti e azioni

 

Generali Svizzera non tollera che siano pubblicati contenuti e opinioni o intraprese azioni considerati illegali, indecenti, discriminatori, osceni, pornografici, razzisti, offensivi, polemici, fuorvianti, intimidatori, istigatori, diffamatori o ripetitivi.

 

3. Diritti di terzi

 

Sono vietati i contenuti che costituiscono una violazione dei diritti di terzi (comprese le violazioni ai diritti d’autore e ai diritti della persona) o una pubblicità diretta o indiretta di prodotti e servizi di terzi. Deve essere inoltre garantita sempre la tutela della sfera privata.

 

4. Informazioni riservate

 

Ricordate che i contenuti pubblicati possono essere diffusi rapidamente attraverso la rete. Questo aspetto deve essere tenuto in considerazione prima di pubblicare qualsiasi intervento. Inoltre non è ammesso pubblicare in rete informazioni riservate e in particolare le notizie relative a persone, polizze o sinistri specifici.

I visitatori dichiarano di accettare le regole ufficiali di Facebook e le relative condizioni di utilizzo.

 

5. Responsabilità

 

La conformità alle direttive dei contributi immessi dagli utenti può essere verificata solo dopo che tali contenuti sono stati pubblicati. Se giudicati contrari alle regole, tali contributi sono successivamente cancellati. Nel corso di questo processo Generali non è in grado di garantire in ogni momento la correttezza e la liceità dei contributi pubblicati.

 

Gli utenti sono integralmente responsabili dei contenuti e dei post che pubblicano. Generali Svizzera non assume alcuna responsabilità per tali contenuti e le loro conseguenze.

 

Il team Facebook di Generali Svizzera si riserva il diritto di cancellare i contenuti contrari alle presenti regole. Gli utenti che violano ripetutamente le regole sono banditi dalla nostra pagina Facebook.

 

Siamo lieti di ricevere commenti, suggerimenti, richieste o critiche su questa pagina sia tramite Facebook sia tramite un’e-mail a socialmedia.ch@generali.com.