Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Tutto pronto per il 32° Country Music Festival di Zurigo

feb 1, 2016. Posted in Diverses

Dal 29 gennaio gli amanti della musica country vivranno momenti felici. Per la 32a volta la Schützenhaus Albisgütli di Zurigo si trasforma in un vero e proprio locale country. Anche quest’anno saremo presenti in veste di sponsor principale – e fino al 20 marzo ci faremo travolgere dai liveact di star di prim’ordine.

La stagione dei cappelli da cowboy, delle camicie a quadri e degli stivali western è aperta. Per oltre sei settimane, ad attendere tutti gli appassionati della musica country ci sarà un programma ricco e avvincente. Artisti di caratura mondiale e cantanti e band svizzeri trascineranno il pubblico con i loro brani country. E il festival non propone soltanto prelibatezze musicali, ma anche culinarie. Sostanziose specialità americane e romantici fuochi da campo condurranno gli spettatori in un autentico ambiente wildwest. Per il 3 febbraio tutti gli sponsor hanno in serbo una sorpresa speciale. In occasione del free concert dei Nashville Rebels: ingresso gratuito per tutti!

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito Country Music Festival 2016 (link disponibile solo in tedesco).