Come può una PMI acquisire nuovi clienti senza entrare in contatto diretto con loro? Mike Schwede ti mostra quali sono le misure più importanti.
Sono molti i servizi di cui si può usufruire, spesso a titolo gratuito. Sulla base di cinque temi fondamentali vengono illustrate le misure essenziali per il sito web, per Google Basics e per i social media. Inoltre riceverai informazioni su importanti estensioni Sales sul sito web.
Programma
- Elementi di base di tutte le misure: presentazione del canvas della PMI con campi strategici, obiettivi, audience (powdience), funnel, cinque argomenti top
- Il sito web come cuore del marketing digitale
- Percorso di destinazione e di conversione: breve, conciso, mobile (consiglio Inspectormode), foto, video, contenuti, Analytics
- Google Basics: trovabilità
Come ne trarrai vantaggio
- Conosci le basi del marketing online.
- Sai come utilizzare il tuo sito web per il marketing online.
- Ottieni il canvas della PMI per essere in grado di creare i giusti elementi di basi online.
Relatore
Informazioni sulla PMI Academy
Il sondaggio tra le PMI svizzere ha messo in luce le sfide che le PMI e i lavoratori indipendenti devono affrontare in tempi di Covid-19. Colpiti da tanta imprenditorialità, insieme all’Associazione Svizzera delle PMI abbiamo lanciato la PMI Academy. In brevi corsi online, numerosi esperti trasmettono le loro conoscenze pratiche per affiancare le PMI e i lavoratori indipendenti in questo periodo difficile. Il corso si è svolto in lingua tedesca.