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Note legali

Generali Chat

Chat Generali

Vogliamo offrirti il miglior servizio possibile e per questo abbiamo creato Chatty, un innovativo chatbot progettato per rendere fluida ed efficiente l’interazione con il nostro sito web assicurativo. Questa potente soluzione chatbot è basata sulla tecnologia DocBrain di Enterprise Bot, in attesa di brevetto, e sulla tecnologia GPT 3.5.

Ecco come può aiutarti Chatty
Chatty è specializzato nel fornire risposte precise e utili alle tue domande, 24 ore su 24. Ad esempio:

  • Chatty risponde a domande generiche sui nostri servizi.
  • Chatty risponde a domande semplici sui prodotti assicurativi.
  • Chatty ti indirizza verso moduli e informazioni utili.
  • Chatty memorizza il contesto delle tue richieste e ne tiene conto per le domande successive.
  • E molto altro.

Il nostro Servizio clienti è sempre a tua disposizione
La tua soddisfazione è il nostro obiettivo primario. Se preferisci parlare con una persona o se hai dubbi specifici, le nostre specialiste e i nostri specialisti in materia di assicurazioni sono a tua completa disposizione. Puoi contattarci per telefono al numero 0800 881 882 o tramite e-mail all’indirizzo info.ch@generali.ch.

 

Domande e risposte

Condizioni di utilizzo
Ti ricordiamo che le risposte su Generali ricevute dal nostro assistente chat si basano sull’intelligenza artificiale e sono tratte esclusivamente dai testi del nostro sito web. Sebbene facciamo il possibile per fornire informazioni accurate e rilevanti, l’assistente chat potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le richieste in modo corretto o completo. Per informazioni vincolanti e richieste specifiche ti consigliamo di contattare direttamente il nostro personale, che ti fornirà informazioni affidabili e individuali in base alle tue domande.

Trattamento e protezione dei dati
Per noi la protezione e il trattamento confidenziale dei tuoi dati sono importanti. Per l’assistente chat ci serviamo di un chatbot (ChatGPT) che utilizza forme di NLP e Deep Learning. Per fornirti una risposta ottimale è necessario inserire dei dati. Affinché il nostro servizio clienti possa contattarti abbiamo bisogno anche di dati come il tuo nome, l’indirizzo e-mail e la richiesta concreta. Se sei già cliente di Generali, abbiamo bisogno di indicazioni supplementari per identificarti in modo adeguato e verificare il rapporto commerciale. Quanto all’elaborazione e all’inserimento dei dati nel chatbot, questi vengono trattati solo allo scopo di rispondere alla richiesta. Il chatbot non utilizza ulteriori cookie o strumenti di tracciamento per l’identificazione personale. Nella chat in tempo reale puoi decidere in autonomia quali dati e informazioni desideri condividere e rendere disponibili. Anche questi dati aggiuntivi vengono elaborati solo allo scopo di rispondere alla richiesta o di migliorare il servizio clienti.

I dati che hai inserito vengono trasmessi in modo sicuro e criptato tramite HTTPS. Nessun dato (nemmeno quelli marginali) viene trasmesso o memorizzato in paesi extraeuropei. Per l’utilizzo dell’assistente chat ci avvaliamo della collaborazione con responsabili del trattamento, che possono trattare i dati secondo le nostre istruzioni e direttive, sia con Azure Open AI o con Google Cloud. I tuoi dati saranno conservati e archiviati da Generali per cinque anni e poi cancellati, a meno che non vi siano ulteriori motivazioni che giustifichino un periodo di conservazione più lungo.  

Inoltre, quando utilizzi l’assistente chat ti preghiamo di tenere conto della nostra dichiarazione di protezione dei dati e della nostra informativa sui cookie. Utilizzando l’assistente chat accetti il nostro trattamento dei dati.