Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Rapporto con i clienti: siamo sempre presenti dove avete bisogno di noi

nov 28, 2016. Posted in Produkte

Sono molti i modi di comunicare con noi. A prescindere dal luogo e dal momento. Vi ascoltiamo sempre. E troviamo per voi una soluzione adeguata.

Per i nostri clienti, il rapporto con noi è una sorta di viaggio che dura sovente anni o decenni. Con il passare del tempo i desideri e le esigenze dei nostri clienti cambiano. Lo stesso si può dire per la comunicazione. Ci auguriamo che in futuro possiate contattarci sempre, da casa, in viaggio e 24 ore su 24. Per questo ampliamo continuamente i nostri canali di comunicazione e di servizi.

 

Qualunque sia il vostro viaggio personale, Generali è la compagna su cui potete fare affidamento.

Un esempio: Philippe Blaser di Berna ha cercato informazioni su di noi tramite i social e ci ha scritto quindi un’e-mail. Ne è seguito un colloquio personale con uno dei nostri consulenti. Oggi Philippe utilizza il proprio tablet per modificare online la sua soluzione assicurativa oppure ci telefona per notificare un sinistro.

 

La nuova presentazione sul web: un arricchimento del contatto con i clienti

L’avrete sicuramente già notato. Il nuovo sito web di Generali non solo ha una nuova veste grafica, ma è stato da noi completamente rinnovato. Voi clienti privati avete un’area separata. La ricerca di temi consente di navigare velocemente, i premi vengono calcolati nel giro di pochi secondi. E con la nostra live chat siamo a vostra disposizione 24 ore su 24. A voi la scelta se preferite stipulare subito la vostra assicurazione online oppure cercare sul sito un’agenzia nelle vostre vicinanze per richiedere una consulenza.

 

La vostra cartella digitale con la documentazione assicurativa:

sempre aggiornata

Prestazioni, scadenze, notifiche di sinistro. Desiderate venire sempre informati tempestivamente sullo stato del vostro dossier. Per questo stiamo lavorando per poter elaborare le vostre richieste con più trasparenza e velocità. Il nostro nuovo portale clienti prenderà il via l’anno prossimo. Potrete così accedere ai vostri documenti assicurativi 24 ore su 24, anche in maniera mobile tramite app.

 

I vostri dati in sintesi

Ci adoperiamo affinché siate soddisfatti di ogni contatto avvenuto con noi. Un segno visibile: il nuovo Servizio clienti quale punto centrale di contatto, che include una nuova banca dati digitale. In questo modo, i nostri collaboratori del Servizio hanno una panoramica completa del vostro dossier personale e voi potete ottenere risposte più veloci.

 

Una cosa ci sta particolarmente a cuore:

vorremmo mantenere il contatto con voi. Per darvi la migliore protezione possibile. Perché le situazioni della vita cambiano e con esse anche le aspettative nei confronti della copertura assicurativa. Sono cambiati i vostri dati di contatto? Aggiornateli online con estrema facilità.