Rapporto con i clienti: siamo sempre presenti dove hai bisogno di noi

nov 28, 2016. Posted in Produkte

Sono molti i modi di comunicare con noi. A prescindere dal luogo e dal momento, ti ascoltiamo sempre. E troviamo per te una soluzione adeguata.

Per i nostri clienti, il rapporto con noi è una sorta di viaggio che dura sovente anni o decenni. Con il passare del tempo i desideri e le esigenze dei nostri clienti cambiano. Lo stesso si può dire per la comunicazione. Ci auguriamo che in futuro possa contattarci sempre, da casa, in viaggio e 24 ore su 24. Per questo ampliamo continuamente i nostri canali di comunicazione e di servizi.

 

Qualunque sia il tuo viaggio personale, Generali è la compagna su cui puoi fare affidamento.

Un esempio: Philippe Blaser di Berna ha cercato informazioni su di noi tramite i social e ci ha scritto quindi un’e-mail. Ne è seguito un colloquio personale con uno dei nostri consulenti. Oggi Philippe utilizza il proprio tablet per modificare online la sua soluzione assicurativa oppure ci telefona per notificare un sinistro.

 

La nuova presentazione sul web: un arricchimento del contatto con i clienti

L’avrai sicuramente già notato. Il nuovo sito web di Generali non solo ha una nuova veste grafica, ma è stato da noi completamente rinnovato. Ai clienti privati è stata riservata un’area separata. La ricerca di temi consente di navigare velocemente, i premi vengono calcolati nel giro di pochi secondi. E con la nostra live chat siamo a tua disposizione 24 ore su 24. A te la scelta se preferisci stipulare subito la tua assicurazione online oppure cercare sul sito un’agenzia nelle tue vicinanze per richiedere una consulenza.

 

La tua cartella digitale con la documentazione assicurativa:

sempre aggiornata

Prestazioni, scadenze, notifiche di sinistro. Desideri venire sempre informato tempestivamente sullo stato della tua pratica. Per questo stiamo lavorando per poter elaborare le tue richieste con più trasparenza e velocità. Il nostro nuovo portale clienti prenderà il via l’anno prossimo. Potrai così accedere ai tuoi documenti assicurativi 24 ore su 24, anche in maniera mobile tramite app.

 

I tuoi dati in sintesi

Ci adoperiamo affinché sia soddisfattoi di ogni contatto avvenuto con noi. Un segno visibile: il nuovo Servizio clienti quale punto centrale di contatto, che include una nuova banca dati digitale. In questo modo, i nostri collaboratori del Servizio hanno una panoramica completa del tuo dossier personale e tu puoi ottenere risposte più veloci.

 

Una cosa ci sta particolarmente a cuore:

vorremmo mantenere il contatto con te. Per darti la migliore protezione possibile. Perché le situazioni della vita cambiano e con esse anche le aspettative nei confronti della copertura assicurativa. Sono cambiati i tuoi dati di contatto? Aggiornali online con estrema facilità.