Danni auto da grandine: Drive-In Generali entusiasma i clienti

lug 28, 2016. Posted in Services

Forti temporali hanno colpito l’Altipiano a giugno. Per i danni causati da grandine Generali ha subito costituito a Worb un drive-in all’insegna di efficienza e servizio. «Come un’oasi di relax con calcolo dei danni compreso», riassume un cliente.

Temporali con piogge torrenziali e grandinate hanno colpito i cantoni di Berna e Soletta a giugno. Generali ha reagito rapidamente allestendo dal 20 al 24 giugno un drive-in nel centro della zona colpita a Worb. Con una breve telefonata i clienti ottenevano un appuntamento il giorno stesso. Erano disponibili quattro corsie e in meno di mezz’ora gli esperti avevano calcolato il danno. Mentre i clienti aspettavano l’esito della perizia potevano riposarsi e rifocillarsi con spuntini, caffè e bevande rinfrescanti. Un grande successo: «Ci tornerei molto volentieri», commenta ammiccando un cliente.

 

Riparazioni veloci e veicolo sostitutivo gratuito di partner Drive-In

Sulla scorta di una consulenza professionale è stato possibile trovare una soluzione individuale per ogni cliente: riparazione in loco, in un momento successivo o pagamento dell’offerta di risarcimento. I conducenti, la cui auto poteva essere riparata solo in un secondo tempo, hanno ricevuto una vettura sostitutiva. Particolarmente comodo: il servizio di ritiro e consegna. Su richiesta l’auto riparata è stata riportata fino a casa e la vettura sostitutiva ritirata.

 

Il servizio gratuito non aiuta solo in caso di danni causati dalla grandine. Scopri di più sulle prestazioni dell'assicurazione auto di Generali.