Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

L'e-fattura come metodo di pagamento – sicura, semplice ed ecologica

lug 18, 2016. Posted in Diverses

Chi non si è mai trovato in questa situazione: raccoglitori su raccoglitori pieni di fatture cartacee archiviate, moduli di bonifico compilati in modo errato e tempo prezioso perso per andare alla posta – basta! Sfruttate le possibilità offerte dall’e-banking e saldate la vostra fattura delle assicurazioni di cose Generali con pochi semplici clic del mouse.

I vantaggi della fattura elettronica sono presto detti: si tratta di un metodo di pagamento sicuro, comodo ed ecologico; i vostri dati verranno trasferiti attraverso un collegamento protetto; potete verificare in ogni momento la vostra e-fattura sullo schermo e convalidarla oppure rifiutarla in caso di inesattezze; inoltre farete la felicità dell'ambiente, evitando di produrre inutili cumuli di carta. Non attendete oltre e convincetevi di persona dei vantaggi di questo metodo di pagamento per le vostre fatture delle assicurazioni di cose Generali.

 

Tutto fatto in quattro passaggi

Non disponete ancora di un accesso all'e-banking? Nessun problema: vi basterà richiederlo al vostro istituto finanziario. Successivamente avrete bisogno solo di un computer con collegamento Internet e, in men che non si dica, la vostra fattura sarà saldata.

Ecco come fare:

1. Eseguite il login al vostro conto e-banking

2. Cliccate sull'opzione «e-fattura»

3. Dalla lista degli emittenti, selezionate «Generali»

4. Compilate il modulo di iscrizione e inviatelo. Fatto.

 

Trovate ulteriori informazioni sul sito generali.ch/efattura. Qui trovate anche una panoramica di tutte le assicurazioni che potete pagare tramite e-fattura.