L'eBill come metodo di pagamento – sicura, semplice ed ecologica

lug 18, 2016. Posted in Diverses

Chi non si è mai trovato in questa situazione: raccoglitori su raccoglitori pieni di fatture cartacee archiviate, moduli di bonifico compilati in modo errato e tempo prezioso perso per andare alla posta. Adesso basta! Sfrutta le possibilità offerte dall’e-banking e salda la tua fattura delle assicurazioni di cose Generali in pochi clic.

I vantaggi della fattura elettronica sono presto detti: si tratta di un metodo di pagamento sicuro, comodo ed ecologico; i tuoi dati verranno trasferiti attraverso un collegamento protetto; puoi verificare in ogni momento la tua eBill sullo schermo e convalidarla oppure rifiutarla in caso di inesattezze; inoltre farai la felicità dell'ambiente, evitando di produrre inutili cumuli di carta. Non attendere oltre e convinciti di persona dei vantaggi di questo metodo di pagamento per le tue fatture delle assicurazioni di cose Generali.

 

Tutto fatto in quattro passaggi

Non disponi ancora di un accesso all'e-banking? Nessun problema: ti basterà richiederlo al tuo istituto finanziario. Successivamente avrai bisogno solo di un computer con collegamento Internet e, in men che non si dica, la tua fattura sarà saldata.

Ecco come fare:

 

1. Esegui il login al tuo conto e-banking

2. Clicca sull'opzione «eBill»

3. Dalla lista degli emittenti, seleziona «Generali»

4. Compila il modulo di iscrizione e invialo. Fatto.

 

Trovi ulteriori informazioni sul sito generali.ch/ebill. Qui trovi anche una panoramica di tutte le assicurazioni che puoi pagare tramite eBill.