Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Godetevi dal vivo il concerto di Sarah Connor in programma il 13 dicembre a Zurigo

dic 1, 2015. Posted in Diverses

Godetevi un concerto imperdibile vincendo 15 x 2 biglietti per l’Energy Live Session con Sarah Connor il 13 dicembre nella Papiersaal a Zurigo.

È iniziato l’Avvento, tempo di raccoglimento e spiritualità. A offrire la cornice canora ideale è una delle più celebri cantanti pop della Germania. Sarah Connor tocca le corde più profonde dell’anima quando interpreta con la sua inconfondibile voce soul uno dei suoi brani ricchi di emozioni. Con il suo primo grande successo «From Sarah with Love» l’eccezionale artista ha conquistato il cuore dei suoi fan. Da allora è famosa per le sue canzoni e testi carichi di sentimenti. Quest’anno la simpatica cantautrice ha sorpreso tutti cimentandosi in un percorso musicale inedito. «Muttersprache», letteralmente «madrelingua», il suo primo album in tedesco, è balzato subito in vetta alle classifiche.

 

Vi piacerebbe sentire Sarah Connor dal vivo? Da oggi sono in palio 15 x 2 biglietti per la sua esclusiva Live Session. Compilate il modulo online per partecipare entro l’8 dicembre all’estrazione dei biglietti che si terrà una sola volta. I fortunati vincitori saranno informati direttamente per posta elettronica. Buona fortuna!

 

Promozione della cultura in Svizzera

Dal 2012 sosteniamo le Energy risp. LFM Live Sessions contribuendo così alla promozione della cultura nel nostro paese. Grazie a questi eventi musicali esclusivi, i nostri clienti, partner e collaboratori possono seguire i loro artisti preferiti in una cornice particolare.