Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Euro 2016: godetevi rilassati la vostra grigliata

giu 2, 2016. Posted in Produkte

Il modo migliore per fare il tifo per la nazionale? Una piacevole grigliata tra amici. Avete in programma di trasmettere dal vivo gli Europei? Con l’assicurazione eventi di Generali potete godervi la partita in tutto relax.

Dal fischio di inizio il 10 giugno, tutto ruoterà di nuovo attorno al pallone. Se il tempo è bello, una grigliata è il modo migliore per fare il tifo per la nazionale di calcio insieme agli amici. Ma se durante le avvincenti partite del gruppo A dovessero riscaldarsi gli animi, nonostante una pianificazione dettagliata è possibile che si verifichino degli incidenti. Per consentire anche a chi ospita queste serate di godersi le partite, c’è l’assicurazione eventi di Generali. Se sulla foga del momento si verificano danni a persone o danni materiali, gli organizzatori sono assicurati contro eventuali richieste di rimborso danni da parte di terzi.

 

L’assicurazione giusta per gli eventi piccoli e grandi

Grazie alla copertura eventi, nulla vi può impedire di godervi le partite. L’assicurazione protegge sia privati, sia associazioni e club. Si possono assicurare le manifestazioni che non durano più di quattro giorni e con un massimo di 400 partecipanti. Per le associazioni non è rilevante se i partecipanti sono soci o ospiti. L’assicurazione copre naturalmente i lavori di allestimento e smontaggio. A seconda delle esigenze è eventualmente possibile estendere l’assicurazione di base.

 

Festeggiare senza pensieri: i vantaggi in un colpo d’occhio

  • Semplice e rapida: stipulazione online in pochi minuti
  • Flessibile: possibilità di effettuare una stipulazione mirata per singole manifestazioni (senza premio annuale)
  • Modulare: possibilità di estendere individualmente la copertura di base (ad esempio con assicurazioni complementari per tribune o padiglioni)
  • Pacchetto protezione, inclusi allestimento e smontaggio
  • Integrazione perfetta se la vostra responsabilità aziendale o responsabilità civile privata non coprono l’evento

 

Chiedete online un’offerta personalizzata per un’assicurazione eventi.