Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Previdenza intelligente: investimento allettante malgrado i tassi bassi

giu 27, 2016. Posted in Produkte

In un contesto di tassi bassi, buone prospettive di rendimento e garanzia non sono incompatibili. L’investimento di capitale a premio unico INVESTA One offre un collocamento trasparente in valori svizzeri solidi abbinato a una copertura assicurativa.

Desiderate che il vostro denaro lavori per voi, esporvi a un rischio contenuto e sfruttare l’opportunità di interessi allettanti? Allora l’investimento di capitale a premio unico INVESTA One è ciò che fa per voi. Con un unico versamento acquistate un investimento intelligente che unisce opportunità di rendimento e sicurezza.

 

Beneficiare di fonti di rendimento trasparenti e limitare i rischi

  • Partecipando agli utili di corso dello SMI®, il principale indice azionario svizzero, beneficiate dell’andamento di titoli validi con buone prospettive di rendimento. Siete sempre al corrente dello stato del vostro investimento grazie al corso attuale dello SMI®.
  • Una somma minima garantita in caso di vita protegge il vostro capitale. Sapete quindi esattamente l’importo minimo che riceverete alla fine del contratto.
  • Grazie al capitale garantito in caso di decesso sin dal primo giorno di assicurazione vi prendete cura non solo di voi stessi ma anche dei vostri cari. E questo senza esame dello stato di salute. In caso di decesso i vostri familiari ricevono immediatamente il vostro denaro, senza dover attendere la regolamentazione della successione. Il diritto alle prestazioni assicurative non può essere costituito in pegno, né inserito nella massa fallimentare.
  • Un altro vantaggio: per gli investitori di età compresa tra i 50 e i 65 anni, i redditi sono esentati dall’imposta sul reddito.

 

Il versamento minimo ammonta a CHF 10’000 per una durata del contratto di dieci anni. Se doveste necessitare di liquidità, potete ottenere un prestito in qualsiasi momento.

 

La prossima data di inizio dell’assicurazione è il 1° ottobre 2016. L’offerta è valida soltanto fino al 20 settembre 2016 e il volume d’investimento è limitato.

 

Scoprite di più sul’investimento di capitale a premio unico INVESTA One.