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La tua soddisfazione: il Net Promoter Score di Generali

set 29, 2016. Posted in Services, Produkte

Con il Net Promoter Score (NPS) possiamo conoscere in che misura sei disposto a raccomandarci ad amici o conoscenti. Ci avvaliamo a tal fine di questo metodo internazionale di misurazione.

Perché? Vogliamo aiutarti con ancora più rapidità ed efficacia. Ciò significa, fra le altre cose, capire le tue esigenze, farne tesoro per migliorare così i nostri prodotti, servizi e processi a tuo vantaggio.

 

Come lo mettiamo in pratica? Ogni volta che si verifica un contatto ti rivolgiamo questa domanda: raccomanderesti Generali Assicurazioni ai tuoi amici o alla tua famiglia? La risposta, su una scala da 0 (molto difficilmente) a 10 (molto probabilmente), ci indica il grado della tua soddisfazione. Naturalmente vogliamo sapere anche le ragioni della tua valutazione, che analizziamo poi attentamente.

 

Ti sei trasferito di recente oppure hai cambiato il provider di e-mail? Per poter continuare a informarci sulle tue esperienze ti chiediamo di aggiornare comodamente online i tuoi dati di contatto e il tuo recapito.