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La vostra soddisfazione: il Net Promoter Score di Generali

set 29, 2016. Posted in Services, Produkte

Con il Net Promoter Score (NPS) possiamo conoscere in che misura siete disposti a raccomandarci. Ci avvaliamo a tal fine di questo metodo internazionale di misurazione.

Perché? Vogliamo aiutarvi con ancora più rapidità ed efficacia. Ciò significa, fra le altre cose, capire le vostre esigenze, farne tesoro per migliorare così i nostri prodotti, servizi e processi a vostro vantaggio.

 

Come lo mettiamo in pratica? Ogni volta che si verifica un contatto vi rivolgiamo questa domanda: raccomanderebbe Generali Assicurazioni ai suoi amici o alla sua famiglia? La risposta, in scala da 0 (molto difficilmente) a 10 (molto probabilmente) ci indica il grado della vostra soddisfazione. Naturalmente vogliamo sapere anche le ragioni della vostra valutazione, che analizziamo poi attentamente.

 

Vi siete trasferiti di recente oppure avete cambiato il provider di e-mail? Per poter continuare a informarci sulle vostre esperienze vi chiediamo di aggiornare comodamente online i vostri dati di contatto e il vostro recapito.