Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

1° posto: Generali vince nel confronto premi per l’assicurazione stabili

feb 16, 2016. Posted in Produkte

Danni provocati da alberi divelti, crolli di tetti e tempeste di fulmini dovuti al maltempo: i proprietari di immobili hanno attraversato giorni difficili. Per evitare che la tempesta travolga anche il portafoglio esiste l’assicurazione stabili. La rivista «Tout Compte Fait» illustra le caratteristiche principali dell’assicurazione stabili – e spiega perché optare per la protezione di Generali è la scelta giusta.

Inondazioni, grandine, tempesta – impossibile mettere un freno alle forze della natura. Ma con la giusta assicurazione stabili mettete la vostra proprietà di abitazione in buone mani. Nel numero di gennaio, la rivista «Tout Compte Fait» traduce in parole semplici tutto ciò che bisogna sapere per stipulare l’assicurazione. L’articolo è disponibile in francese e tedesco.

 

Inoltre: Generali batte di gran lunga i maggiori concorrenti privati nel confronto premi per l'assicurazione stabili, aggiudicandosi il primo posto in classifica.

 

Sapevate che i danni causati dall’acqua sono tra quelli più frequenti? L’assicurazione stabili di Generali offre una copertura particolarmente ampia per questo tipo di sinistro.

 

Restiamo volentieri a disposizione per eventuali domande: non esitate a contattarci al numero di telefono 0800 881 882, a inviarci un’e-mail o a rivolgervi presso l’agenzia più vicina.