Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Segnale di partenza per la corsa di primavera della Sihltal

apr 13, 2016. Posted in Sponsoring

Finalmente è imminente: la 14esima edizione della corsa di primavera della Sihltal. I preparativi per la gara del 1° maggio sono in pieno svolgimento e i primi podisti sono praticamente già alle buche di partenza. Anche quest’anno Generali sostiene la gara di podismo in qualità di sponsor principale impegnandosi per questo apprezzato evento sportivo.

Ogni primavera, centinaia di podisti per diletto partecipano alla tradizionale corsa nella natura. Il percorso molto variato si snoda attraverso il selvaggio bosco della Sihl e sfida i partecipanti di ogni età in differenti categorie. D’interesse per i podisti più giovani: per la prima volta possono partecipare alla gara principale di dieci chilometri anche i nati dopo il 1987. Dopo aver tagliato il traguardo, gli sportivi possono riprendere le forze con un gustoso piatto di risotto. Il pomeriggio, dopo la cerimonia di premiazione dei vincitori, sono in palio premi fantastici in occasione di due estrazioni a sorte. In sintesi: una giornata ricca di sport, intrattenimento e sorprese attende i partecipanti e gli spettatori.

 

Coloro che a breve termine desiderano inaugurare sportivamente il mese di maggio possono registrarsi online fino al 28 aprile. Auguriamo a tutti gli atleti molto successo. Pronti, partenza, via!