Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Impegno locale: Generali sostiene la regione di Adliswil

gen 25, 2016. Posted in Sponsoring

Il cinema Sihlwald situato nel Parco naturale di Zurigo è da 17 anni un’apprezzata attrazione. Nel 2015 oltre 2000 persone hanno assistito alle proiezioni nel cinema all’aperto ricco di tradizione che si trova non lontano dalla nostra sede principale di Adliswil. Generali si prodiga affinché questo particolare appuntamento cinematografico nella natura possa continuare anche in futuro. A partire da quest’anno sosteniamo finanziariamente l’evento.

Ogni anno, verso la fine dell’estate, lo straordinario cinema all’aperto unisce la visione di film e l’esperienza unica di trovarsi a contatto con la natura. In un padiglione aperto sui lati, il pubblico può godersi con ogni tempo film di successo vecchi e nuovi. In programma c’è qualcosa per tutti i gusti: dalle fiabe dedicate ai bambini alle commedie leggere senza tralasciare i film più intellettuali. Al fine di soddisfare anche in futuro gli appassionati di cinema grandi e piccoli, per i prossimi tre anni Generali sarà lo sponsor principale del cinema all’aperto.

 

Dedichiamo particolare attenzione alla promozione della cultura poiché, essendo una grande azienda, assumiamo delle responsabilità anche nei confronti della società. Ci adoperiamo allo scopo di creare opportunità di incontro e a favore di una società dalle molteplici sfaccettature. La cultura consente la concretizzazione di questi due intenti: riunisce le persone e amplia gli orizzonti. Essendo una delle maggiori compagnie di assicurazioni in Svizzera, ci focalizziamo su attività di sponsorizzazione a livello locale. Oltre a sostenere la corsa di primavera della Sihltal, Generali sponsorizza ora un altro evento nella regione di Adliswil, dove è situata una delle nostre due sedi principali in Svizzera.

 

Lieti di continuare a offrire a tutti gli appassionati di cinema e a tutti gli amanti della natura una serata indimenticabile auguriamo buona visione!