Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Infortunio e malattia

UNA PROTEZIONE IMPORTANTE PER I DIPENDENTI E LE AZIENDE

Infortuni e malattie possono colpire chiunque e i dipendenti della tua azienda non fanno eccezione: grazie alle polizze di assicurazione contro gli infortuni e la perdita di guadagno di Generali godono di un’ampia copertura sociale. Allo stesso tempo ti consentono di tutelare la tua azienda da costi elevati. Ti aiutiamo a reintegrare il più presto possibile i tuoi dipendenti nell’attività lavorativa.

ASSICURAZIONE INFORTUNI

Gli infortuni possono colpire chiunque, con gravi conseguenze. L’assicurazione contro gli infortuni protegge i tuoi dipendenti e la tua azienda dai rischi finanziari.

ASSICURAZIONE D’INDENNITÀ GIORNALIERA IN CASO DI MALATTIA

Le malattie causano il maggior numero di assenze in Svizzera. Noi ti offriamo una specifica copertura assicurativa e ti aiutiamo nella fase di reinserimento.

INTEGRAZIONE ALL’ASSICURAZIONE INFORTUNI E MALATTIA

Integra la copertura assicurativa dei tuoi dipendenti in caso di infortunio e malattia, in modo che siano protetti ancora meglio.

Assicurazione di rischio collettiva complementare

L’assicurazione di rischio collettiva complementare si distingue per la sua flessibilità e ti permette di proteggere i tuoi dipendenti o la tua azienda dalle conseguenze finanziarie in caso di invalidità o decesso.