Con la nostra assicurazione sulla vita INVESTA Safe, effettuando un versamento unico iniziale di almeno CHF 10 000.– beneficerà di interessanti opportunità di rendimento, di una protezione del capitale integrata e di un capitale garantito in caso di decesso.

Perché questa assicurazione sulla vita conviene?

I tuoi vantaggi
- Ottime opportunità di rendimento
- Privilegi assicurativi: privilegio in caso di successione, di procedura di esecuzione e a livello fiscale
- Prestazione garantita in caso di decesso a partire dal primo giorno
- Fino a CHF 300 000.– nessuna domanda sullo stato di salute
- Vantaggi fiscali in caso di stipula prima del compimento dei 66 anni
Esempio pratico

I seguenti esempi di calcolo illustrano le varie prestazioni in caso di vita in scenari selezionati. Si tenga presente che tali valori hanno scopo unicamente illustrativo e, pertanto, non può derivarne alcuna pretesa. Qualsiasi investimento di capitale comporta dei rischi, in particolare oscillazioni di valore. Lo sviluppo di valore relativo dell’indice di riferimento si determina sottraendo dal livello dell’indice alla data di scadenza del certificato il livello dell’indice alla data di inizio del certificato e dividendo tale differenza per il livello dell’indice alla data di inizio del certificato. La Sua partecipazione alle prestazioni del certificato si ottiene moltiplicando la metà della variazione di valore relativa dell’indice di riferimento per il suo versamento unico e sommando tale importo al versamento unico.
Dati, fatti e cifre
Offerta limitata: daremo priorità alle richieste e ai premi unici che riceveremo per primi.

Rischio giuridico e rischio emittente
Il presente documento è redatto a titolo esclusivamente pubblicitario e informativo e non rappresenta né un’offerta né una proposta di assicurazione o un servizio finanziario; pertanto, non può sostituire una consulenza o un esame della situazione fiscale e non costituisce parte del contratto. Le Condizioni generali di assicurazione (CGA) di INVESTA Safe sono determinanti. Se le informazioni presenti in questo documento divergono dalle CGA, fanno fede queste ultime. Qualsiasi investimento di capitale comporta dei rischi, in particolare oscillazioni di valore e dei rendimenti. Lo sviluppo di valore passato non rappresenta un indicatore dello sviluppo di valore attuale o futuro. Se l’emittente diviene insolvente, il controvalore del certificato può essere a rischio, con la possibile conseguenza che la prestazione in caso di vita della Sua assicurazione sulla vita sia inferiore o addirittura priva di valore.