Contatti

Investimento con protezione del capitale

La combinazione ideale che coniuga sicurezza e opportunità di rendimento

Desidera investire il suo capitale in modo sicuro, ma conseguendo comunque un rendimento? Con la nostra assicurazione sulla vita INVESTA Safe, effettuando un versamento unico iniziale di almeno CHF 10 000.–, beneficerà di interessanti opportunità di rendimento, di una protezione del capitale integrata e di un capitale garantito in caso di decesso.

Perché questa assicurazione sulla vita conviene?

Interessanti opportunità di rendimento

Con il suo capitale investito, alla scadenza della durata beneficerà di possibili plusvalenze dell’«MSCI World Minimum Volatility ESG Target Index CHF 3% Decrement». In questo modo si affiderà a un indice azionario diversificato a livello globale che include anche criteri di sostenibilità – i cosiddetti criteri ESG.

 

Protezione del capitale

In caso di andamento negativo dell’indice il suo investimento è coperto dalla protezione del capitale. Dopo la scadenza della durata del contratto di dieci anni, infatti, l’emittente dell’investimento garantisce una protezione del capitale del 98%.

 

Capitale di decesso

Grazie alla copertura del caso di decesso integrata, se dovesse accaderle qualcosa garantisce ai Suoi superstiti una sicurezza finanziaria. Può ad esempio indicare come beneficiari la Sua famiglia o anche il Suo partner in affari – a Lei la scelta. Grazie al privilegio nella successione ereditaria il capitale di decesso viene versato direttamente ai beneficiari e non finisce nella massa ereditaria.

I tuoi vantaggi

  • Interessanti opportunità di rendimento, ampia diversificazione
  • Privilegi assicurativi: Privilegio in caso di successione, di fallimento e a livello fiscale
  • Prestazione garantita in caso di decesso a partire dal primo giorno
  • Vantaggi fiscali se si stipula prima del compimento dei 66 anni
  • Nessun esame dello stato di salute

Esempio pratico

 

I seguenti esempi di calcolo illustrano le varie prestazioni in caso di vita in scenari selezionati. Si tenga presente che tali valori hanno scopo unicamente illustrativo. Non può derivarne alcuna pretesa. Qualsiasi investimento di capitale comporta dei rischi, in particolare oscillazioni di valore.

 

 

Andamento dei corsi: possibili scenari

In caso di andamento positivo del corso dell’indice, alla scadenza le plusvalenze aumenteranno il valore della Sua assicurazione sulla vita. In caso di andamento negativo, alla scadenza Le sarà corrisposta una protezione del capitale pari al 98% del premio unico da Lei versato.

 

 

Dati, fatti e cifre

Offerta limitata: daremo priorità alle richieste e ai premi unici che riceveremo per primi.