Contatti

Sinistro (24 ore su 24)

Assicurazione animali domestici

Animali domestici ben assicurati

Ti stanno a cuore la salute e il benessere dei tuoi animali domestici? Proteggi i tuoi fedeli compagni. Con l’assicurazione animali domestici potrai assicurare il tuo cane o il tuo gatto ed essere certo che saranno curati al meglio in caso d’emergenza.

 

 


Il tuo animale domestico si merita un intervento specializzato quando necessario. Purtroppo infortuni o malattie sono spesso avvenimenti improvvisi che possono rivelarsi molto dispendiosi e, in molti casi, non vi è sufficiente disponibilità di denaro per trattamenti così costosi.

 

Proprio per questo motivo Generali ha studiato l’assicurazione animali domestici. Per poter garantire al tuo cane o al tuo gatto le migliori cure mediche in caso di infortunio o malattia senza che ti debba preoccupare dei costi.

Costi veterinari

Compresi nella copertura di base

Sono coperte le spese per il trasporto d’urgenza, il ricovero ospedaliero, i trattamenti veterinari, le radiografie e le cure omeopatiche in seguito a infortunio o malattia – fino all’importo massimo di CHF 2000 o CHF 5000 all’anno.

Vaccinazioni e terapie

Compresi nella copertura di base

Sono comprese le spese per le vaccinazioni, la fisioterapia e l’osteopatia.

Coperture complementari

Opzionali

Se desiderato, Generali si fa anche carico delle spese per la cura di malattie ereditarie nonché delle spese di ricerca in caso di smarrimento o furto, e corrisponde anche un’indennità in caso di decesso.

PET Assistance

Opzionale

Con l’hotline telefonica PET Assistance, Generali è al tuo fianco in caso di smarrimento, malattia, infortunio o decesso dell’animale o del suo detentore. I nostri specialisti avvieranno i passi necessari e si occuperanno per te dell’organizzazione.