Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Condizioni di partecipazione

Concorso Generali

Il concorso è indetto da Generali Svizzera Holding SA, di seguito denominata «organizzatore».

 

Può partecipare al concorso ogni persona fisica che abbia compiuto almeno 18 anni e che sia domiciliata in Svizzera o nel Liechtenstein. La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta alcun obbligo contrattuale o altro obbligo legale. In particolare, la partecipazione non è legata all’acquisto di prodotti o alla fruizione di servizi.

 

Ogni concorrente può partecipare una sola volta al concorso. Non sono ammessi invii multipli, né la partecipazione attraverso associazioni per concorsi o organizzazioni simili. Per partecipare al concorso occorre che tutti i dati (in particolare quelli personali) siano veritieri.

 

L’organizzatore si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che dovessero violare le condizioni di partecipazione, così come i partecipanti che dovessero servirsi di mezzi non consentiti o procurarsi altrimenti vantaggi mediante manipolazione. In questi casi i premi possono essere successivamente non riconosciuti o può esserne richiesta la restituzione.

 

Per l’assegnazione dei premi si procederà all’estrazione a sorte. I vincitori saranno avvisati per iscritto. Non è tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso.

 

L’organizzatore si riserva il diritto di annullare o chiudere il concorso in qualsiasi momento, senza preavviso e senza addurne i motivi. L’organizzatore può avvalersi di tale possibilità in particolare se per motivi tecnici o giuridici non è possibile garantire un’esecuzione regolare del concorso.

 

I premi non possono essere corrisposti in contanti. È escluso il ricorso alle vie legali.