Diritto & Responsabilità
Protezione giuridica Responsabilità civileInfortunio & Malattia
Infortunio Personale domesticoServizi online
Adegua polizza e premio Ordinare copia della polizza Scegli la tua modalità di pagamento Ordinare polizze di versamento Ordinare copia della fattura Domande sulla fatturaNotifica un sinistro
Veicoli Danni da grandine veicoli Mobilia domestica & Responsabilità civile Animale domestico Stabile ViaggiNote legali
Concorso: condizioni di partecipazione e protezione dei dati
Possono partecipare esclusivamente le persone fisiche domiciliate in Svizzera. Partecipazione a partire dai 18 anni. Non è possibile partecipare più volte. I vincitori vengono informati per iscritto tramite e-mail, per telefono oppure Social Media dopo la scadenza del termine di partecipazione.
È escluso il pagamento in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.
Generali Svizzera non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici che possano verificarsi nello svolgimento del concorso, per l’impossibilità di accesso alla pagina web e per eventuali errori nella trasmissione o nell’archiviazione dei dati.
Il foro competente esclusivo è Adliswil, Svizzera. Si applica il diritto svizzero.
Il concorso è organizzato da Generali Assicurazioni per persone SA, Soodmattenstrasse 10, 8134 Adliswil.
Chi partecipa al concorso autorizza Generali Svizzera a memorizzare i propri dati e a usarli a scopo di marketing. A tal fine Generali Svizzera può trasmettere i dati a partner selezionati.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali consultare la Dichiarazione di protezione dei dati di Generali Svizzera.