Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Auto in panne: Generali vi assiste anche in vacanza

mag 24, 2016. Posted in Produkte

Le tanto agognate vacanze vi offrono finalmente il tempo per rilassarvi. Ma un infortunio o un guasto all’auto può rovinare tutto in un batter d’occhio. In questi casi la Info-Line Viaggi di Generali vi offre assistenza rapida e competente 24 ore su 24. Peraltro, Assistance veicoli a motore si fa carico delle spese di traino o, se necessario, della riconduzione del veicolo.

La famiglia Rossi passa le vacanze scolastiche in un campeggio in Dordogna. La domenica mattina papà Giovanni decide di andare dal panettiere ma l’auto non parte. Fortunatamente ha annotato il numero di telefono della sua Assistance veicoli di Generali. Chiamando la Info-Line Viaggi gratuita al numero 0848 800 400 si ottengono informazioni e assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

 

Assistenza in Svizzera e all’estero

L’assicurazione di Giovanni trova l’officina meccanica più vicina e si fa carico delle spese di traino. Mentre Generali si prende cura del veicolo, sollevato Giovanni va a comprare il pane per la prima colazione. Affinché per la riparazione non emergano problemi con l’officina meccanica, Generali versa un anticipo di massimo CHF 2000 per le spese di riparazione risparmiando così la «cassa per le vacanze» della famiglia Rossi.

 

Vacanze serene

L’assicurazione viaggi non aiuta solo in caso di auto in panne. Sono pure coperte le spese di annullamento. Inoltre, Assistance persone si prende cura di trasporto e rimpatrio, ad esempio in caso di infortuni e malattia. Sono assicurate tutte le persone che convivono nella stessa economia domestica e altri bambini che viaggiano insieme al contraente. Una panoramica della protezione in tutto il mondo dell’assicurazione viaggi di Generali è disponibile sul sito web.