avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
chevron-left

Portale clienti MyGenerali.

Panoramica di tutte le tue assicurazioni

Puoi avere una panoramica delle tue assicurazioni nonché dei tuoi servizi, premi e pagamenti in modo semplice, comodo e sicuro. Sempre e ovunque. 

I tuoi vantaggi

Tutto in un’unica panoramica

Le tue assicurazioni sempre sotto controllo.

  • Modifica dell’indirizzo in tutta semplicità
  • Verifica delle coperture assicurative
  • Controllo dello stato dei pagamenti
  • Pagamento online delle fatture
  • In caso di sinistro, confronto con un team di esperti

Funzioni

Vantaggi

  • La tua posta in formato PDF
  • Trova facilmente i documenti
  • Nuove polizze e fatture

La tua casella di posta digitale Generali
Nella tua casella di posta puoi vedere a colpo d’occhio la tua corrispondenza digitale. Attualmente qui puoi trovare tutte le comunicazioni relative al pilastro 3a e le fatture per le assicurazioni di cose in formato PDF.

Vantaggi

  • Panoramica delle assicurazioni
  • Verifica delle coperture
  • Polizze in formato PDF

Panoramica delle assicurazioni
Qui trovi le informazioni più importanti sulle tue assicurazioni. Ad esempio la fine del contratto, le persone assicurate e le cose assicurate. È anche possibile richiedere offerte per nuove assicurazioni o documenti come la carta internazionale di assicurazione per la propria assicurazione auto.

Vantaggi

  • Panoramica dei premi
  • Panoramica dei costi
  • Verifica dello stato dei pagamenti
  • Esecuzione di pagamenti online

Panoramica delle fatture
Qui trovi una panoramica sullo stato di pagamento di tutte le polizze. In caso di pagamenti insoluti vengono visualizzate ulteriori informazioni come il pagamento mancato, l’ammontare dei premi e il periodo di pagamento.

Pagamenti online in tutta comodità
Paga le fatture insolute con il metodo della polizza di versamento PVR in tutta semplicità tramite carta di credito. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Vantaggi

  • Panoramica delle notifiche di sinistro
  • Confronto con un team di esperti
  • Aggiornamenti sullo stato

Panoramica delle notifiche di sinistro
Tramite la voce di navigazione «Sinistri» accedi alla panoramica. Se non hai ancora notificato alcun sinistro, la voce del menu non viene visualizzata. Le notifiche sono suddivise in notifiche di sinistro aperte e chiuse.

Stato attuale
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle notifiche di sinistro in sospeso. Qui troverai i messaggi e i dati di contatto del tuo esperto o della tua esperta per i sinistri. Tu e Generali potete integrare in ogni momento le informazioni, ad esempio caricando documenti e foto.

Hai bisogno di aiuto o hai domande?

Scarica l’app MyGenerali

Scarica subito l’app, registrati e goditi i vantaggi.

Condizioni di utilizzo

Qui trovi le condizioni di utilizzo del portale clienti MyGenerali.