Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Assistenza & Contatto

Siamo sempre a vostra disposizione per domande e richieste.

Per telefono

Chiamateci al numero:

0800 881 882
(+41800 881 882)

Per iscritto

Scriveteci (info.ch@generali.com)

 

 

Apprezzamenti e critiche

Dateci un feedback

 

 

Avete domande sui prodotti bancari GENERA, sul vostro conto previdenziale 3a, il conto di risparmio e d'investimento,  il conto di risparmio o il conto di libero passaggio? Siamo a vostra completa disposizione al numero +41 58 809 81 09.

Notificare un sinistro e richiedere le prestazioni

La nostra hotline sinistri

A vostra disposizione 24 ore su 24 in caso di sinistro:

0800 82 84 86 ​

(+41800 82 84 86)

Gestione dei contratti e documenti importanti

Gestione dei contratti

Qui potete gestire comodamente i vostri dati personali e modificare l’indirizzo, il nome o lo stato civile. Richiedete una dichiarazione relativa ai beneficiari, una modifica del metodo di pagamento o ulteriori copie di fatture.

Documenti importanti

Presso il centro documenti potrete ordinare documenti personali come polizze e certificati fiscali e documenti sull’avere in fondi e sui valori contrattuali.