Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Contatto & servizi

Siamo sempre a tua disposizione per domande e richieste.

Per telefono

Chiamaci allo:

0800 881 882
(+41800 881 882)

Per iscritto

Scrivici a info.ch@generali.com

 

 

Apprezzamenti e critiche

Di che opinione sei? Grazie per il tuo riscontro.

 

 

Hai domande sui prodotti bancari GENERA, sul tuo conto previdenziale 3a, il conto di risparmio e d'investimento,  il conto di risparmio o il conto di libero passaggio? Siamo a tua completa disposizione al numero +41 58 809 81 09.

MyGenerali: il nostro portale clienti

Re­gi­stra­zio­ne

Registrati oggi stesso al portale clienti

Login

Panoramica dei contratti e dei dati. Vai al login

MyGenerali in breve

Domande generali (FAQ)

Notificare un sinistro e richiedere le prestazioni

La nostra hotline sinistri

A tua disposizione 24 ore su 24 in caso di sinistro:

0800 82 84 86 ​

(+41800 82 84 86)

Gestione dei contratti e documenti importanti

Gestione dei contratti

Qui puoi gestire comodamente i tuoi dati personali e modificare l’indirizzo, il nome o lo stato civile. Richiedi una dichiarazione relativa ai beneficiari, una modifica del metodo di pagamento o ulteriori copie di fatture.

Documenti importanti

Nel centro documenti potrai ordinare documenti personali come polizze e certificati fiscali, documenti sull’avere in fondi e sui valori contrattuali ecc.