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In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

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Per capire bisogna saper ascoltare.

Vogliamo sapere che cosa appassiona le persone. Per questo abbiamo posto domande – e ascoltato.

Irene Petraglio
Claudia Lazzarini
Jonas Straumann
Dina Lasha
Stefan Keller
Marco Bernasocchi
Jean-Philippe Patthey

Testimonianza n.01

Auto sostitutiva con servizi impeccabili a 360°

«Ho avuto un incidente e la mia auto ha subito un danno a una portiera. Purtroppo ho bisogno della mia auto sia in privato che per lavoro. E non ho neppure tempo di organizzarmi con l’officina.»

Cliente Generali
Davina Talarico

«La capisco perfettamente, anche per me è così. Per questo motivo in caso di collisione le portiamo un’auto sostitutiva. Inoltre ci pensiamo noi a portare la sua auto da una delle nostre officine convenzionate. Gliela riportiamo poi noi a casa, dopo averla lavata. In questo modo perde il minor tempo possibile. Basta una telefonata a Generali.»

Davina Talarico,
Centro di Servizio Sinistri Generali

Qui trovate maggiori informazioni sull’assicurazione auto.

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Testimonianza n.02

Il giurista personale per la vostra PMI

«A mia insaputa ho utilizzato elementi difettosi ricevuti da un fornitore. I miei clienti hanno notato il difetto, al che non volevano più pagare le fatture e minacciavano di sciogliere la relazione clienti. Rischiavo l'insolvenza.»

Cliente Generali
Marco Beffa

«In questi casi potete fare affidamento sull'assicurazione di protezione giuridica FORTUNA Complete: il suo giurista personale all'interno del nostro servizio giuridico assume il ruolo del suo avvocato e gestisce le trattative con le parti coinvolte. Nel caso in questione abbiamo provato la responsabilità del fornitore il quale si è di conseguenza fatto carico delle spese per il danno causato, saldando tutte le fatture del nostro cliente. Il nostro cliente ha quindi evitato l’insolvenza.»

Marco Beffa,
Responsabile ufficio sinistri Fortuna Adliswil

Qui trovate maggiori informazioni sull’assicurazione di protezione giuridica FORTUNA Complete di Generali.

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Testimonianza n.03

Specialisti PMI per nuovi imprenditori

«Sono architetto e desidero intraprendere la carriera di libero professionista. Conosco bene il mio settore, ma non mi è ancora molto chiaro qual è la soluzione assicurativa migliore per me, la mia azienda e il mio team.»

Cliente Generali
Alan Ballinari

«Insieme a lei e al suo consulente alla clientela Generali analizziamo la sua azienda. In tale occasione definiamo le sue priorità, quali rischi è in grado di assumersi personalmente e quali invece vuole che copra Generali. In seguito elaboriamo diverse opzioni in linea con le sue esigenze e la affianchiamo nella scelta della soluzione giusta.»

Alan Ballinari,
Specialista PMI Generali

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Testimonianza n.04

Vederci chiaro nella giungla delle assicurazioni

«A dire il vero non so nulla di quello che c’è scritto nelle mie polizze assicurative. Ho tutte le assicurazioni di cui si ha bisogno?»

Cliente Generali
Erano Manalo

«Saremo lieti di verificare tutti i suoi attuali documenti – anche quelli di altre compagnie – così vediamo se lei e la sua famiglia siete assicurati al meglio per la sua situazione di vita e i suoi obiettivi personali. In questo modo possiamo anche capire se la sua copertura assicurativa è eccessiva e se paga troppo. In occasione della prossima consulenza globale le spiegherò tutto e le preparerò un pacchetto adatto alle sue esigenze.»

Erano Manalo,
Consulente assicurativo e previdenziale Generali

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Testimonianza n.05

Aiuto immediato per i nostri clienti aziendali

«Le macchine della mia panetteria sono state allagate in seguito alla rottura di una tubatura e quindi è tutto fermo. Un’interruzione della produzione è per me insostenibile, non me la posso proprio permettere.»

Cliente Generali
Tania Stifani

«Generali tratta tutte le notifiche di sinistro come emergenze: in modo rapido e senza lungaggini burocratiche. Per i nostri clienti aziendali ci siamo noi, il team di specialisti appositamente creato per le PMI. Trattiamo le richieste delle aziende con la massima priorità affinché possano riprendere a lavorare il più rapidamente possibile.»

Tania Stifani,
Liquidazione sinistri PMI Generali

Qui trovate maggiori informazioni sulla liquidazione dei sinistri per le PMI.

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Testimonianza n.06

Miglioriamo la nostra assicurazione contro i danni causati dall'acqua

«Una mattina di sole sono uscita di casa lasciando il lucernario aperto, quando è scoppiato un improvviso temporale estivo che ha rovinato il parquet. Ora vengo a sapere che i danni causati dall’acqua non sono coperti dalla mia assicurazione.»

Cliente Generali
Sibylle Dürst

«Purtroppo sentiamo spesso di casi come questi. Finora la nostra assicurazione contro i danni causati dall’acqua era uno standard assoluto nel settore. Desideriamo però offrire di più ai nostri clienti: è per questo che da giugno 2015 Generali offre «all water risk», la prima assicurazione stabili della Svizzera che copre anche i danni causati dall’acqua in caso di improvvisi temporali.»

Sibylle Dürst,
Product Manager Generali

Qui trovate maggiori informazioni sull’assicurazione stabili Generali.

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Testimonianza n.07

Un unico interlocutore per tutte le vostre questioni assicurative

«Desidero avere un unico interlocutore per tutte le mie questioni assicurative.»

Cliente Generali
Alexander Paul

«In qualità di suo consulente personale Generali mi occuperò io di tutte le sue richieste in materia assicurativa e previdenziale. Ovviamente provvederò anche ad effettuare i dovuti accertamenti, ad esempio con un reparto specializzato o un esperto. Non appena dispongo delle risposte necessarie, la richiamo immediatamente. Oppure le scrivo un’e-mail, come preferisce lei.»

Alexander Paul,
Consulente assicurativo e previdenziale Generali

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Testimonianza n.08

Casco parziale o totale. Che cosa ne pensate di una via di mezzo?

«La mia auto non è più nuovissima e la casco parziale è sicuramente la soluzione migliore. Ma per andare in vacanza preferirei una casco totale. Non c’è una via di mezzo?»

Cliente Generali
Stefania Cerullo

«Molti nostri clienti desiderano una soluzione intermedia tra casco parziale e totale. È per questo che con la nostra assicurazione auto FORMULA offriamo l’opzione «Casco parziale Plus» che copre i danni da collisione per 24 giorni consecutivi all’anno. Una soluzione ideale per le vacanze.»

Stefania Cerullo,
Addetta Assicurazione veicoli a motore Generali

Qui trovate maggiori informazioni sull’assicurazione auto.

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Testimonianza n.09

Rapida liquidazione dei sinistri garantita

«Pago sempre puntualmente le mie fatture. Mi aspetto dunque la stessa puntualità anche dalla mia assicurazione dopo averle notificato un sinistro.»

Cliente Generali
Roger Kunz

«Ha assolutamente ragione. Per questo le promettiamo che, non appena ci avrà inoltrato la notifica di sinistro – completa di tutti i documenti – riceverà il suo pagamento entro massimo sette giorni. In più, dovessimo non mantenere questa promessa, le regaleremo CHF 100.–. La GARANZIA 7 vale tra l’altro per la nostra assicurazione auto e per l’assicurazione di mobilia domestica e responsabilità civile.»

Roger Kunz,
Centro di Servizio Sinistri Generali

Qui trovate maggiori informazioni sulla GARANZIA 7.

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