Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Processo di candidatura

Vuoi far progredire la tua carriera ripensando il mondo delle assicurazioni insieme a noi? Allora attendiamo il tuo dossier di candidatura.

Cerchiamo personalità che sappiano come candidarsi nel modo giusto. Non ci sono limiti alla tua candidatura. Punta sulla creatività, sperimenta qualcosa di nuovo se pensi che si adatti al posto di lavoro. Ti spieghiamo come è strutturato il nostro processo di candidatura e quali passaggi prevede, così saprai cosa ti aspetta.

 

La tua candidatura non verrà respinta da una macchina. No, il tuo dossier di candidatura verrà letto personalmente dalle nostre curiose reclutatrici Marina, Tatjana ed Elena nella Svizzera tedesca e Francesca e Mathilde nella Svizzera occidentale. Abbi un po’ di pazienza, ti contatteremo il prima possibile.

 

 

Le cose più importanti per noi

 

Se pensiamo che potresti essere la persona adatta a noi professionalmente e personalmente, ti inviteremo per un colloquio o, a seconda della posizione, una giornata di assessment.

 

In ogni caso, conoscerai la persona responsabile del settore e una persona del nostro team di reclutamento in un’atmosfera semplice, aperta e rispettosa. Oltre alle tue qualifiche si valuterà soprattutto la tua personalità. Quindi sii semplicemente te stesso. Scopriremo insieme se c’è affinità reciproca.

 

 

Quali profili stiamo cercando

 

Vogliamo essere il partner a vita dei nostri clienti. Per supportare i nostri clienti in tutte le fasi della loro vita, cerchiamo collaboratori con background, esperienze, prospettive, competenze e know-how diversi. Vogliamo integrare i team esistenti nel miglior modo possibile e non guardiamo solo a formazioni o percorsi di studio specifici, ma valutiamo il curriculum nel suo complesso. Ciò richiede diversità tra i nostri collaboratori. Insieme a te abbiamo ancora più successo.

 

 

Come candidarti nel modo giusto

 

Ricorda che accettiamo solo candidature in formato elettronico. Presentarla è semplicissimo: seleziona la posizione desiderata dall’elenco alla rubrica Offerte di lavoro e aprila. In fondo troverai il pulsante «Candidarsi» per inviare i tuoi dati e i tuoi file. Naturalmente tratteremo la tua candidatura in modo confidenziale.

Hai domande?

 

Saremo lieti di aiutarti di persona.

Trovare il posto giusto?