Vuoi far progredire la tua carriera ripensando il mondo delle assicurazioni insieme a noi? Allora attendiamo il tuo dossier di candidatura.

Cerchiamo personalità che sappiano come candidarsi nel modo giusto. Non ci sono limiti alla tua candidatura. Punta sulla creatività, sperimenta qualcosa di nuovo se pensi che si adatti al posto di lavoro. Ti spieghiamo come è strutturato il nostro processo di candidatura e quali passaggi prevede, così saprai cosa ti aspetta.
La tua candidatura non verrà respinta da una macchina. No, il tuo dossier di candidatura verrà letto personalmente dal curioso personale del nostro team di reclutamento: Jasmin, Dominique, Lianna e Alexander nella Svizzera tedesca e Francesca e Sandra nella Svizzera occidentale. Abbi un po’ di pazienza, ti contatteremo il prima possibile.
Le cose più importanti per noi
Se pensiamo che potresti essere la persona adatta a noi professionalmente e personalmente, ti inviteremo per un colloquio o, a seconda della posizione, una giornata di assessment.
In ogni caso, conoscerai la persona responsabile del settore e una persona del nostro team di reclutamento in un’atmosfera semplice, aperta e rispettosa. Oltre alle tue qualifiche si valuterà soprattutto la tua personalità. Quindi sii semplicemente te stesso. Scopriremo insieme se c’è affinità reciproca.
Quali profili stiamo cercando
Vogliamo essere il partner a vita dei nostri clienti. Per supportare i nostri clienti in tutte le fasi della loro vita, cerchiamo collaboratori con background, esperienze, prospettive, competenze e know-how diversi. Vogliamo integrare i team esistenti nel miglior modo possibile e non guardiamo solo a formazioni o percorsi di studio specifici, ma valutiamo il curriculum nel suo complesso. Ciò richiede diversità tra i nostri collaboratori. Insieme a te abbiamo ancora più successo.
Come candidarti nel modo giusto
Ricorda che accettiamo solo candidature in formato elettronico. Presentarla è semplicissimo: seleziona la posizione desiderata dall’elenco alla rubrica Offerte di lavoro e aprila. In fondo troverai il pulsante «Candidarsi» per inviare i tuoi dati e i tuoi file. Naturalmente tratteremo la tua candidatura in modo confidenziale.

Hai osato fare il primo passo! Grazie per il tuo interesse a Generali. Abbiamo ricevuto la tua candidatura.

Il nostro team di reclutamento esaminerà con attenzione la tua candidatura. Faremo di tutto per darti il nostro riscontro entro le successive 2-3 settimane.

Ti invieremo per e-mail l’invito all’intervista proponendoti una data concreta. Controlla periodicamente anche la tua cartella spam per non farti sfuggire in nessun caso il nostro invito.

La tua prima impressione ci ha convinti. Ti inviteremo a un secondo colloquio. Per quanto possibile, cercheremo di presentarti in tale occasione anche la tua futura squadra.

Congratulazioni, abbiamo scelto proprio te. Te lo comunicheremo prima per telefono e ti confermeremo poi per iscritto le condizioni contrattuali. Troverai il contratto di lavoro nella tua bucalettere già un paio di giorni dopo.

#wegeneraliswitzerland – Benvenuto/Benvenuta dai leoni! Per accorciare il tuo tempo di attesa prima di iniziare a lavorare da noi, seguici pure su Instagram, LinkedIn e Facebook.

Benvenuto/Benvenuta nella famiglia dei leoni. Per le prime settimane da noi, abbiamo in programma per te tante cose avvincenti che ti aiuteranno a partire bene. Allo «Start-Up Day» incontrerai non solo gli altri neoassunti, ma anche i membri della direzione di Generali. Approfitta anche delle ulteriori possibilità di formazione continua e perfezionamento professionale.
Hai domande?
Saremo lieti di aiutarti di persona.
Trovare il posto giusto?