Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Possibilità per gli apprendisti

Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro con una formazione di base presso Generali. 

 

Cosa promettiamo agli apprendisti

Una coesione per essere forti

 

Vivi la collaborazione su un piano di uguaglianza, senza distinzioni di grado o anni di servizio. Assumi presto delle responsabilità sapendo di essere supportato dai colleghi esperti e dai tuoi superiori.

Un contesto per essere a proprio agio

 

Immergiti in un ambiente fatto di ottimi rapporti umani e di una comunicazione aperta. Entra a far parte della nostra cultura familiare, improntata sulla fiducia e caratterizzata dalla presenza di molti collaboratori di vecchia data.

Un alletante paccetto completo

 

Scopri anche tu l’importanza e il valore attribuiti a ogni singolo collaboratore. Lasciati attirare da una generosa combinazione di stipendio e altri extra, come il contributo mensile pasti o gli sconti sulle assicurazioni.

 

I punti principali in sintesi

 

Cosa dicono coloro che hanno svolto un apprendistato presso Generali?

«Mi è piaciuta la varietà, la libertà di azione e la facoltà di poter prendere decisioni. Mi sento spronata, quando le mie prestazioni vengono apprezzate ed elogiate apertamente. E anche quando mi accorgo che posso veramente essere utile».

 

Elena Senn

(prima apprendista, oggi Senior Underwriter Motor Fleet)

«La Compagnia e in particolare la sua cultura d’impresa mi hanno colpito profondamente. Il colloquio di presentazione è andato benissimo, tutto è stato perfetto fin dall’inizio. Durante l’apprendistato ho potuto contare su un appoggio incondizionato».

 

Roman Maranta

(prima apprendista, oggi specialista Sviluppo dei prodotti)

«Generali è una grossa holding internazionale; per uno studente lavorare in questa società suscita grande emozione oltre a infondergli una bella sensazione di sicurezza. Non appena si è presentata l’occasione, non ho perso tempo e mi sono candidato. Mi è piaciuto molto poter cambiare settore ogni sei mesi e variare le mie attività».

 

Bryan King

(prima apprendista, oggi Customer Consultant)

 

 

Trovare il posto giusto?