Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Stagiste e stagisti

Vuoi essere al centro dell’azione per sei mesi? È quello che ti garantiamo con lo stage universitario in Generali.

Vuoi fare uno stage universitario? È possibile in molte aziende. Ma uno stage universitario in cui puoi vedere come ripensiamo il settore assicurativo? Questo è possibile solo con noi. Hai voglia di cambiare con noi il modo di fare le cose? Allora qui sei al posto giusto.

 

I punti principali in sintesi

 

 

Cosa dicono i nostri ex stagisti?

«Discutere da pari a pari con i propri colleghi e superiori, evolversi sia sul piano professionale che su quello umano e assumersi le proprie responsabilità ricevendo il necessario sostegno. Ecco com’è uno stage presso Generali. Per farla breve: l’ambiente giusto per dare il meglio di sé!».

 

Alexander Salamon

«Con uno stage universitario Generali offre la possibilità di essere non solo uno spettatore ma anche uno degli attori. Nello scambio quotidiano con altri dipendenti viene espresso un elevato grado di stima. Questo è il modo migliore per svilupparsi e crescere personalmente».

 

Greta Kurpicz

«Generali e Fortuna coltivano una cultura aziendale particolarmente comunicativa e collegiale, che consente un ingresso ottimale nel settore assicurativo. Fin dall’inizio ho potuto assumermi la responsabilità di progetti, lavorare in diversi settori di attività ed esprimere attivamente la mia opinione».

 

Fabienne Horber

 

 

 

 

 

Trovare il posto giusto?