Contatti

In caso di sinistro al tuo servizio 24 ore su 24!

Studenti

Stai cercando l’occasione giusta per gettare un occhio nella realtà professionale di Generali? Candidati per uno stage universitario. Per sei mesi potrai sentire che aria tira da Generali e vivrai tutto di prima mano.

 

Cosa promettiamo agli stagisti universitari

Teamspirit

 

 

La nostra cultura del «tu» è ciò che rende il lavoro in team piacevole e coinvolgente. Non pensiamo in termini di gerarchia e da noi ogni idea e opinione è benvenuta. Abbiamo bisogno anche delle tue idee.

Costruiamo insieme il futuro.

Insieme, #WeGeneraliSwitzerland

 

Abbiamo bisogno della tua collaborazione. I nuovi collaboratori vengono coinvolti sin dall’inizio e assumi presto delle responsabilità. Sei supportato dai collaboratori con più esperienza e dai tuoi superiori. La collaborazione fa parte della nostra cultura.

Offerta interessante

 

 

Da noi ogni input e idea sono apprezzati. Ricevi uno stipendio conforme al mercato e ulteriori benefit, come la possibilità di sviluppare la tua rete di contatti in occasione dei numerosi eventi interni o della nostra Generali Running Team.

 

I punti principali in sintesi

 

 

Cosa dicono i nostri ex stagisti?

«Discutere da pari a pari con i propri colleghi e superiori, evolversi sia sul piano professionale che su quello umano e assumersi le proprie responsabilità ricevendo il necessario sostegno. Ecco com’è uno stage presso Generali. Per farla breve: l’ambiente giusto per dare il meglio di sé!».

 

Alexander Salamon

«Con uno stage universitario Generali offre la possibilità di essere non solo uno spettatore ma anche uno degli attori. Nello scambio quotidiano con altri dipendenti viene espresso un elevato grado di stima. Questo è il modo migliore per svilupparsi e crescere personalmente».

 

Greta Kurpicz

«Generali e Fortuna coltivano una cultura aziendale particolarmente comunicativa e collegiale, che consente un ingresso ottimale nel settore assicurativo. Fin dall’inizio ho potuto assumermi la responsabilità di progetti, lavorare in diversi settori di attività ed esprimere attivamente la mia opinione».

 

Fabienne Horber

 

 

 

 

 

Trovare il posto giusto?