Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Assicurazione animali domestici

PRISMA Flex

La salute e il benessere dei vostri animali domestici è importante per voi? Proteggete i vostri piccoli amici. Con l’assicurazione per animali domestici PRISMA Flex, potrete assicurare i vostri fedeli animaletti ed essere certi che siano accuditi al meglio in caso di emergenze.

 

 


Il vostro animale domestico si merita un intervento specializzato quando necessario. Purtroppo infortuni o malattie sono spesso avvenimenti improvvisi che possono rivelarsi molto dispendiosi e, in molti casi, non vi è sufficiente disponibilità di denaro per trattamenti così costosi.

 

Proprio per questo motivo Generali ha ideato l’assicurazione animali domestici, così che possiate garantire al vostro cane o al vostro gatto le migliori cure mediche in caso di infortunio o malattia senza dovervi preoccupare dei costi.

 

Costi veterinari
(compresi nella copertura di base)

Sono coperte le spese per il trasporto d'urgenza, il ricovero ospedaliero, le spese per i trattamenti medici, le radiografie e le cure omeopatiche in seguito a infortunio e/o malattia, fino a un massimo di CHF 2000.– o CHF 5000.– all'anno, in base alla scelta.

Vaccinazioni e terapie
(comprese nella copertura d base)

Sono coperti i costi per le vaccinazioni, la fisioterapia e l'osteopatia.

Coperture supplementari
(facoltative)

In via opzionale, Generali si fa anche carico dei costi per la cura di malattie ereditarie nonché delle spese di ricerca in caso di smarrimento o furto, e corrisponde altresì un'indennità in caso di morte.

Assistenza PET
(facoltativa)

Con la sua hotline PET, Generali è al vostro fianco 24 ore su 24 in caso di smarrimento, malattia, infortunio o decesso dell'animale o del proprietario. Generali si occupa ad esempio della ricerca di un veterinario nelle vicinanze, del trasporto/trasporto di ritorno dell'animale al centro di cura più vicino, dell'alloggio del proprietario in caso di ricovero ospedaliero dell'animale, assunzione e anticipo dei costi per le emergenze mediche, dog-sitting, custodia dell'animale in caso di malattia, infortunio o decesso nonché in caso di viaggio improvviso del proprietario dell'animale ecc.