Contatti

In caso di sinistro al vostro servizio 24 ore su 24!

Disclaimer

I nostri fondi

Avvertenze legali e restrizioni di vendita

Il presente sito web contiene informazioni sui fondi di Fortuna Investment SA autorizzati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. L’accesso alle informazioni qui riportate può essere soggetto a restrizioni dovute a norme di legge e regolamenti. Pertanto, le informazioni non vanno interpretate né come offerta di vendita né come offerta di acquisto rivolta a persone domiciliate/con sede in paesi nei quali l’ordinamento giuridico proibisce l’accesso al sito di Fortuna Investment SA (per chiarimenti consigliamo di rivolgersi a un consulente finanziario). A tali persone è fatto divieto di accedere al sito web.

 

Né Fortuna Investment SA né i suoi partner contrattuali possono assicurare o garantire l’esattezza, l’aggiornamento, la precisione o la completezza delle informazioni pubblicate sul sito web. In particolare, la performance storica dei fondi non sono una garanzia della performance futura. Le informazioni riportate nel sito non rappresentano in alcun modo una raccomandazione d’investimento. Fortuna Investment SA non risponde in nessun caso di qualsivoglia perdita o danno diretto o indiretto causate da queste informazioni.

 

Le possibilità d’investimento comportano rischi da cui può derivare la perdita del capitate investito. In caso di dubbi o di domande, consigliamo quindi di rivolgersi a un consulente finanziario.

 

Si dovrebbe procedere all’investimento nei fondi qui descritti solo dopo aver accuratamente letto il relativo prospetto di vendita aggiornato. I prospetti di vendita contenenti le informazioni legali di base e i rapporti annuali e semestrali sono disponibili gratuitamente su richiesta presso il punto vendita a voi più vicino o possono essere consultati sul presente sito. Fortuna Investment SA collabora esclusivamente con distributori in grado di garantire un’attività commerciale ineccepibile.

 

I fondi d’investimento elencati alla voce «Autorizzazioni di vendita» sono attualmente ammessi alla vendita pubblica esclusivamente nei paesi indicati. Nei restanti paesi le quote dei fondi d’investimento qui elencati non sono autorizzate. Non è consentito né venderle, né offrirle né consegnarle.

 

Il contenuto completo del sito web è tutelato da diritti d’autore (tutti i diritti riservati). Sono vietati l’uso o la riproduzione delle pagine web a fini pubblici o commerciali senza previa autorizzazione scritta di Fortuna Investment SA.

 

Nel caso in cui a seguito dell’uso del sito di Fortuna Investment SA dovesse insorgere un rapporto giuridico fra l’utente e Fortuna Investment SA, tale rapporto sarà soggetto alla legislazione svizzera.

 

Autorizzazioni di vendita:

La distribuzione dei fondi Fortuna è consentita solo nei seguenti paesi
(situazione al 1º ottobre 2014):

 

Fondi d’investimento di diritto svizzero:

Fondi d’investimento FORTUNA Svizzera
FORTUNA Bond Fund CHF Svizzera
FORTUNA Equity Fund Switzerland Svizzera
FORTUNA INVEST - Long Term Bond Fund CHF Svizzera
FORTUNA Multi INDEX 10 Svizzera
FORTUNA Multi INDEX 20 Svizzera
FORTUNA Multi INDEX 30 Svizzera
FORTUNA Multi INDEX 40 Svizzera
FORTUNA INVEST - Risk Control 1 Svizzera
FORTUNA INVEST - Risk Control 2 Svizzera
FORTUNA INVEST - Risk Control 3 Svizzera
FORTUNA INVEST - Risk Control 4 Svizzera
FORTUNA INVEST - Risk Control 5 Svizzera
FORTUNA INVEST - Risk Control 6 Svizzera

 

Fondi d’investimento di diritto del Liechtenstein:

FORTUNA Balanced Fund CHF Principato del Liechtenstein, Svizzera
FORTUNA Balanced Fund EUR Principato del Liechtenstein, Svizzera
FORTUNA Short Term Bond Fund CHF Principato del Liechtenstein, Svizzera